Marted 23 Aprile 2024

Attualità

Lo chef stellato Adolfo de Cecco riceve dal Comune di Lanciano attestato di merito

27/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo

Nella Casa di Conversazione e alla presenza dei giornalisti il Sindaco Mario Pupillo e il Presidente del Consiglio Comunale Leo Marongiu hanno consegnato un attestato di merito allo chef Adolfo De Cecco, che nei giorni scorsi ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di una stella Michelin per la sua attività di chef del ristorante Casa Fofò di Londra. È il primo lancianese a ricevere un riconoscimento di questo livello internazionale nel settore della ristorazione.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Lunedì mattina nella sala “Benito Lanci” la ratifica dell’accordo alla presenza dei sindaci delle due cittadine. Concerto finale martedì alle 17 al Teatro Fenaroli

A pochi giorni dalla ricorrenza del quindicesimo anniversario del terremoto che il 6 aprile 2009 ha colpito la città capoluogo e molti comuni dell’aquilano, nel centro di Fossacesia è stato intitolato un piazzale a L’Aquila. Molte centinaia di aquilani furono ospitate a Fossacesia.

È un importante servizio dedicato a migliorare il rapporto degli anziani affetti da demenza lieve con l'ambiente circostante e i familiari, con l'obiettivo di contenere i sintomi e preservare le capacità residue della persona.

L'assessore di Fratelli d'Italia, già sindaco di San Salvo, annuncia l'apertura di uno spiraglio concreto ed effettivo sulla possibilità di mantenere i livelli occupazionali esistenti, escludendosi scelte dannose per i lavoratori.