Lunedì 06 Maggio 2024

Attualità

Giulianova, siglato in Prefettura il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana

15/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, siglato in Prefettura il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana

Il Comune farà installare ulteriori sistemi di videosorveglianza nelle zone sensibili della città.

E’ stato siglato ieri alla Prefettura di Teramo, il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana. Il Documento è stato firmato da Sua Eccellenza il Prefetto Angelo de Prisco e dal Sindaco di Giulianova Jwan Costantini. L’Amministrazione Comunale, nell’ottica della prevenzione e del contrasto della criminalità diffusa e delle forme di illegalità sul territorio giuliese, intende potenziare la sicurezza urbana attraverso l’installazione di ulteriori sistemi di videosorveglianza comunale. Nuovi impianti di videosorveglianza verranno installati in alcune zone della città che possano presentare situazioni di particolare degrado o illegalità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il presidente di Tua De Angelis ha proceduto alla carica provvisoria di Carola di Paolo quale amministratore della Cerella

Sempre più alberi nella zona centrale della città. Mentre proseguono i lavori in corso Umberto e piazza Sacro Cuore, dove il nuovo assetto del verde ha già sostituito i lecci morti ormai da anni, il sindaco Carlo Masci annuncia l'avvio dell'intervento in piazza della Rinascita.

"E' inaccettabile che si ignori il problema. Servizio importante per il territorio".

Tra gli obiettivi quello di favorire lo sviluppo di una società digitale, dove i servizi mettono al centro i cittadini e le imprese.