Mercoledì 24 Aprile 2024

Attualità

Giulianova, siglato in Prefettura il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana

15/10/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, siglato in Prefettura il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana

Il Comune farà installare ulteriori sistemi di videosorveglianza nelle zone sensibili della città.

E’ stato siglato ieri alla Prefettura di Teramo, il Patto per l’attuazione della Sicurezza Urbana. Il Documento è stato firmato da Sua Eccellenza il Prefetto Angelo de Prisco e dal Sindaco di Giulianova Jwan Costantini. L’Amministrazione Comunale, nell’ottica della prevenzione e del contrasto della criminalità diffusa e delle forme di illegalità sul territorio giuliese, intende potenziare la sicurezza urbana attraverso l’installazione di ulteriori sistemi di videosorveglianza comunale. Nuovi impianti di videosorveglianza verranno installati in alcune zone della città che possano presentare situazioni di particolare degrado o illegalità.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Lunedì mattina nella sala “Benito Lanci” la ratifica dell’accordo alla presenza dei sindaci delle due cittadine. Concerto finale martedì alle 17 al Teatro Fenaroli

A pochi giorni dalla ricorrenza del quindicesimo anniversario del terremoto che il 6 aprile 2009 ha colpito la città capoluogo e molti comuni dell’aquilano, nel centro di Fossacesia è stato intitolato un piazzale a L’Aquila. Molte centinaia di aquilani furono ospitate a Fossacesia.

È un importante servizio dedicato a migliorare il rapporto degli anziani affetti da demenza lieve con l'ambiente circostante e i familiari, con l'obiettivo di contenere i sintomi e preservare le capacità residue della persona.

L'assessore di Fratelli d'Italia, già sindaco di San Salvo, annuncia l'apertura di uno spiraglio concreto ed effettivo sulla possibilità di mantenere i livelli occupazionali esistenti, escludendosi scelte dannose per i lavoratori.