Domenica 28 Aprile 2024

Politica

Regionali 2024 Abruzzo: Nicoletta Verì candidata con la lista Marsilio Presidente

24/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Regionali 2024 Abruzzo: Nicoletta Verì candidata con la lista Marsilio Presidente

L’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, si candiderà alle Regionali del prossimo 10 marzo nella lista “Marsilio Presidente” (circoscrizione di Pescara).

Lo fa sapere lo stesso assessore, specificando che “si tratta di una scelta presa con la consapevolezza della necessità di continuare il percorso già avviato dall’attuale governo regionale, che in questa legislatura ha raggiunto risultati che l’Abruzzo attendeva da anni e che nei prossimi mesi entreranno nella fase operativa. Di qui la decisione di correre con una lista che rappresenta la sintesi delle varie anime e sensibilità del centrodestra, con l’obiettivo di proseguire quell’impegno che farà crescere ancora la nostra regione”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.

Sarà presente il Presidente Nazionale di Professione Italia Antonio De Angelis