Domenica 26 Maggio 2024

Politica

Regionali 2024 Abruzzo: Nicoletta Verì candidata con la lista Marsilio Presidente

24/01/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Regionali 2024 Abruzzo: Nicoletta Verì candidata con la lista Marsilio Presidente

L’assessore regionale alla Salute, Nicoletta Verì, si candiderà alle Regionali del prossimo 10 marzo nella lista “Marsilio Presidente” (circoscrizione di Pescara).

Lo fa sapere lo stesso assessore, specificando che “si tratta di una scelta presa con la consapevolezza della necessità di continuare il percorso già avviato dall’attuale governo regionale, che in questa legislatura ha raggiunto risultati che l’Abruzzo attendeva da anni e che nei prossimi mesi entreranno nella fase operativa. Di qui la decisione di correre con una lista che rappresenta la sintesi delle varie anime e sensibilità del centrodestra, con l’obiettivo di proseguire quell’impegno che farà crescere ancora la nostra regione”.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il consigliere comunale di Azione interviene sulla vicenda della storica azienda di trasporto frentana, tra cambi al vertice e un bando per individuare un partner privato.

La consigliera di Lanciano in comune: “E’ un fatto che l’orientamento del presidente Marsilio è quello di vendere la società, come è un fatto che il presidente Amoroso abbia cercato di scoraggiare questa scelta."

Dichiarazione dei senatori abruzzese e molisano di Fratelli d’Italia, componenti della commissione Antimafia, Etelwardo Sigismondi e Costanzo Della Porta, nel giorno del 32esimo anniversario dell'attentato terroristico mafioso in cui fu ucciso il giudice Falcone

L'assessore regionale al lavoro sottolinea il costante contatto con le parti datoriali e con i sindacati di categoria per mettere in atto misure utili a gestire questo momento difficile