Sabato 25 Gennaio 2025

Politica

Lanciano, inaugurato il Comitato elettorale di Paolo Bomba, candidato di Fratelli d'Italia al Consiglio Regionale a sostegno di Marco Marsilio

04/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo

Inaugurata la sede elettorale, in corso Trento e Trieste, alla presenza del Senatore Etel Sigismondi, dei componenti del circolo di Lanciano, di amici e simpatizzanti giunti numerosi

È stato inaugurato stamane a Lanciano, alla presenza del Senatore Etelwardo Sigismondi e di una folla di amici e sostenitori, il Comitato elettorale di Paolo Bomba, candidato di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali del 10 marzo 2024 a sostegno del candidato presidente del Centrodestra e Governatore uscente Marco Marsilio.

Paolo Bomba, 61 anni, geometra e libero professionista, sposato e con due figli, ha una lunga esperienza amministrativa e politica, infatti dal 2006 ha scelto di mettersi al servizio della sua città, Lanciano e di tutto il territorio. È stato vicesindaco e poi consigliere comunale di opposizione nel Comune di Lanciano ed è tuttora assessore nella giunta guidata dal sindaco Filippo Paolini, con delega all’Assetto del Territorio, Mobilità e Traffico.

“Ho scelto di candidarmi al Consiglio Regionale dell’Abruzzo perché voglio portare la mia esperienza e perché voglio ridare al mio territorio una rappresentanza in Regione che manca da anni. Portando la voce e le istanze di imprese, famiglie, realtà associative. Lo faccio nella lista di Fratelli d’Italia e al fianco del Presidente Marsilio. “ Ha detto Paolo Bomba che ha accennato alcuni dei temi che vuole portare avanti.

𝐈𝐥 𝐓𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨: “è necessario investire in maniera ancora più coraggiosa. Valorizzando i nostri beni culturali e i servizi turistici, a partire da un sempre più efficiente sistema di trasporto ferroviario. E puntando sulle eccellenze enogastronomiche del nostro territorio come l’olio d’oliva e il vino”

𝐋𝐨 𝐒𝐯𝐢𝐥𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐢𝐧𝐟𝐫𝐚𝐬𝐭𝐫𝐮𝐭𝐭𝐮𝐫𝐚𝐥𝐞: “penso, ad esempio, alla realizzazione prossima della tratta Roma-Pescara, parte di un piano industriale di RFI da oltre 11,5 miliardi di investimenti complessivi in Abruzzo. E poi il mare, avere un collegamento efficiente con il porto di Napoli, necessario per rendere più competitive le produzioni del Polo Industriale aprendole alla Costa Tirrenica”.

𝐋’𝐀𝐠𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚: “pieno sostegno alle cooperative vitivinicole che hanno saputo rivalutare il prodotto abruzzese. Nella prossima consiliatura dovremo lavorare per aprire queste aziende sempre di più anche ai mercati internazionali, aiutandole e affiancandole nell’individuare nuove opportunità di sviluppo qui ed oltre i nostri confini. “

“C’è bisogno di cura, ascolto, attenzione e lavoro”. ha detto Bomba che ha ringraziato tutti i componenti della sezione di Lanciano di Fratelli d’Italia che si sono trovati coesi intorno al suo nome.

“Paolo Bomba è la nostra testa di serie ha detto il Senatore Etelwardo Sigismondi , un uomo che mi preme in questa occasione ringraziare per il suo impegno politico e amministrativo nella sua città, la sua amata Lanciano, ma anche per il suo contributo determinante per la nascita di Fratelli d’Italia a Lanciano in tempi in cui il nostro partito non aveva i numeri di oggi. Grazie alla sua dedizione, alla sua serietà, al suo impegno, ha dato credibilità a Fratelli d'Italia facendo aumentare il numero dei nostri sostenitori in questo territorio ed ora metterà le sue competenze a disposizione di tutta la Regione con il nostro presidente Marco Marsilio"

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

“Leggendo i reiterati appelli al Comune del manager uscente della Asl Thomas Schael sul futuro dell’ex sanatorio del San Camillo e, oggi, anche sull’intesa fatta dal Comune con l’Azienda sanitaria di Chieti per l’utilizzo dei locali dell’ex asilo Peter Pan, mi permetto di fare alcune doverose precisazioni”, così il sindaco Diego Ferrara in replica al DG.

Domani 25 gennaio, dalle 10.30 alle 13.00, lungo corso Trento e Trieste , nel cuore della città, sarà allestito il gazebo fortemente voluto dal Segretario cittadino e Assessore alle politiche sociali Cinzia Amoroso e dal Capigruppo Consiliare della Lega, Paola Memmo.

L'Assessore all'urbanistica Graziella di Campli risponde alle critiche di Europa Verde Frentania.

L'assessore alla Salute: nomina del Ruas centrale nell’articolato progetto di abbattimento delle liste d’attesa