Giovedì 29 Febbraio 2024

Politica

Daniele Cozza è il nuovo Portavoce di Fratelli d'Italia a Francavilla al Mare

07/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Daniele Cozza è il nuovo Portavoce di Fratelli d'Italia a Francavilla al Mare

Avvocato 42enne, già candidato alle ultime amministrative, pronto per la nuova sfida politica con il supporto del partito

Il Circolo territoriale di Fratelli d'Italia di Francavilla al Mare ha nominato il nuovo Portavoce cittadino. Si tratta dell'avvocato Daniele Cozza, 42 anni, che succede a Carmine Di Giovanni, che ha favorito una fase di ampliamento del circolo cittadino e che è stato nominato nel Dipartimento Regionale Territorio di FDI prima dell'estate.

Durante la riunione programmatica, tenutasi a fine gennaio in presenza dell'On.le Testa e del Portavoce Provinciale Tavani, Cozza ha espresso la sua gratitudine verso il partito per la fiducia riposta in lui e ha dichiarato di essere pronto per questa nuova sfida politica, con l'obiettivo di portare avanti un'opposizione corretta e puntuale.

Ad affiancare Cozza ci saranno Lelia Bernocchi, impegnata nel sociale e già candidata per il partito nelle ultime amministrative, e altri esponenti cittadini che verranno formalizzati nel coordinamento nei prossimi giorni.

Il Portavoce uscente, Carmine Di Giovanni, è stato ringraziato per la sua lunga militanza all'interno del partito e per aver mantenuto in piedi i valori e la filosofia di Fratelli d'Italia, anche in momenti difficili. Tavani ha dichiarato: "sono sicuro che 'Dino' sarà ancora fondamentale per Francavilla e per l'Abruzzo".

Con questa nomina, Fratelli d'Italia rafforza la propria presenza a Francavilla al Mare e si prepara a portare avanti i propri valori e obiettivi con determinazione e impegno.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Verì: In Abruzzo, una rivoluzione nella Sanità che ha recuperato anni di ritardi

L’avvocato Di Primio, che può vantare una lunga esperienza amministrativa, avendo ricoperto, tra le altre cose, anche la carica di sindaco di Chieti per due mandati, resterà in carica per cinque anni

Si completa così l’investimento di oltre 440 milioni di euro. Ai 300 milioni di fondi statali, gli 84 a carico della Regione e i 4 delle Asl, che erano stati presentati dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio per la realizzazione dei nuovi ospedali di Avezzano (119 milioni), Lanciano (109 milioni), e Vasto (150 milioni), e per il 118 a l’Aquila 10 milioni, si aggiungono quelli odierni per l'ospedale di Chieti.

Dora Bendotti, Rita Aruffo e Elisabetta Merlino, le tre candidate di centrosinistra al Consiglio Regionale del Patto per l'Abruzzo, per Luciano D'Amico presidente, hanno incontrato le associazioni che operano sul territorio in difesa dei diritti delle donne. Per capire, ascoltare e pianificare interventi condivisi.