Sabato 10 Giugno 2023

Politica

Daniele Cozza è il nuovo Portavoce di Fratelli d'Italia a Francavilla al Mare

07/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Daniele Cozza è il nuovo Portavoce di Fratelli d'Italia a Francavilla al Mare

Avvocato 42enne, già candidato alle ultime amministrative, pronto per la nuova sfida politica con il supporto del partito

Il Circolo territoriale di Fratelli d'Italia di Francavilla al Mare ha nominato il nuovo Portavoce cittadino. Si tratta dell'avvocato Daniele Cozza, 42 anni, che succede a Carmine Di Giovanni, che ha favorito una fase di ampliamento del circolo cittadino e che è stato nominato nel Dipartimento Regionale Territorio di FDI prima dell'estate.

Durante la riunione programmatica, tenutasi a fine gennaio in presenza dell'On.le Testa e del Portavoce Provinciale Tavani, Cozza ha espresso la sua gratitudine verso il partito per la fiducia riposta in lui e ha dichiarato di essere pronto per questa nuova sfida politica, con l'obiettivo di portare avanti un'opposizione corretta e puntuale.

Ad affiancare Cozza ci saranno Lelia Bernocchi, impegnata nel sociale e già candidata per il partito nelle ultime amministrative, e altri esponenti cittadini che verranno formalizzati nel coordinamento nei prossimi giorni.

Il Portavoce uscente, Carmine Di Giovanni, è stato ringraziato per la sua lunga militanza all'interno del partito e per aver mantenuto in piedi i valori e la filosofia di Fratelli d'Italia, anche in momenti difficili. Tavani ha dichiarato: "sono sicuro che 'Dino' sarà ancora fondamentale per Francavilla e per l'Abruzzo".

Con questa nomina, Fratelli d'Italia rafforza la propria presenza a Francavilla al Mare e si prepara a portare avanti i propri valori e obiettivi con determinazione e impegno.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il primo cittadino si dice lieto che il presidente della Regione sia giunto in città ed abbia riconosciuto l’urgenza e la gravità della situazione di Chieti

Il sindaco Castiglione: Si apre una nuova fase per l’amministrazione Castiglione che ha avuto da sempre la capacità di aprirsi, superando gli steccati ideologici e accogliendo personalità di estrazione politica diversa

Fratelli d'Italia e il governo affrontano la carenza di personale nei tribunali di Avezzano, Sulmona, Lanciano e Vasto

"Questo governo regionale sta investendo moltissime risorse per ridurre il rischio e prevenire incidenti sul lavoro, finanziando corsi di formazione specifici. Non ci potrà essere sicurezza senza la giusta formazione". Così l'assessore regionale, Nicola Campitelli, a margine del convegno 'l'opportunità di prevenire' svoltosi ieri mattina a Lanciano.