Marted 14 Maggio 2024

Politica

Conferenza stampa Movimento 5 Stelle – Presentazione logo "Made in Abruzzo"

05/05/2014 - Redazione AbruzzoinVideo

Il M5S Abruzzo ha presentato un progetto di rilancio della regione, il trentesimo ed ultimo dei punti che sintetizzano il programma per la Regione: il Made in Abruzzo. Un logo (brand) regionale che funga da veicolo per la promozione, valorizzazione e il rilancio dell'economia regionale,

 

 

 

Il logo sarà un marchio che la regione utilizzerà per la certificazione, la promozione e la valorizzazione di produzioni, attività, luoghi e servizi della regione, per far diventare l'Abruzzo un modello di nuovo sviluppo, basato sulle eccellenze, sull'innovazione, sull'identificazione tra benessere individuale e benessere collettivo e sulla valorizzazione delle ricchezze per troppo tempo sottostimate. Il logo dovrà richiamare il Made in Italy anche per sfruttarne il potenziale attrattivo.

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Cardelli “Lista forte, corposa presenza donne”

"La prevenzione al grave fenomeno del dissesto idrogeologico è la prima attività utile per ridurre al minimo la possibilità di frane, alluvioni ed erosioni".

Il Senatore abruzzese Sigismondi: "In questi giorni sto vedendo tante forze politiche che cercano di appropriarsi della paternità di questa norma. Noi non abbiamo paura del voto dei giovani, diamo loro fiducia e contiamo molto sulla loro partecipazione."

Il segretario regionale della Lega Abruzzo "Abbiamo sempre lavorato per l’unità del centrodestra"