Lunedì 04 Novembre 2024

Politica

Dissesto idrogeologico: Campitelli, presentato progetto al MIT di 4.7 milioni per Castel Frentano e Lanciano

13/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Dissesto idrogeologico: Campitelli, presentato progetto al MIT di 4.7 milioni per Castel Frentano e Lanciano

"La prevenzione al grave fenomeno del dissesto idrogeologico è la prima attività utile per ridurre al minimo la possibilità di frane, alluvioni ed erosioni".

Sono molto contento che il presidente della Giunta regionale, Marco Marsilio, e l'assessore regionale al ramo Umberto De Annuntiis, hanno supportato la mia proposta di migliorare le infrastrutture della provincia di Chieti e hanno inserito nel documento di programmazione inviato al ministero moltissimi interventi, come ad esempio 4.7 milioni per Castel Frentano (2.145.000,00) e Lanciano (2.600.000,00). Sono fiducioso nella risposta affermativa del Governo su un tema di sicurezza e sostenibilità ambientale". Così in una nota il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Nicola Campitelli.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La nomina formalizzata con decreto del presidente della provincia di Chieti Menna, a seguito dell’avviso pubblico per le manifestazioni di interesse a ricoprire l’incarico di amministratore unico della società Organizzazione Progetti e Servizi

Sono 24, uno per ogni ambito sociale, i progetti finanziati grazie al bando Abruzzo Giovani 2023, finanziato al Fondo nazionale delle politiche giovanili della presidenza del Consiglio dei ministri.

Vincenzo D’Incecco è il nuovo coordinatore della Lega in Abruzzo, mentre Aldo Patriciello è il nuovo coordinatore della Lega in Molise.

Sabato sera, a Casoli, è stato inaugurato il nuovo circolo del Partito Democratico del Medio Aventino, situato in Corso Umberto I n.28.