Giovedì 20 Giugno 2024

Attualità

Sangritana, Enrico Dolfi sostituisce Alberto Amoroso che termina il suo mandato

14/05/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sangritana, Enrico Dolfi sostituisce Alberto Amoroso che termina il suo mandato

Nella foto Alberto Amoroso

Nel corso dell'Assemblea della storica azienda di trasporto frentana, Tua ha anche approvato il bilancio di esercizio di Sangritana spa chiuso in utile.

La Tua Spa ha approvato il bilancio di esercizio, chiuso in utile, di Sangritana Spa, società controllata dall’azienda regionale di trasporti.

In attesa di assetti societari definitivi, nel corso dell’assemblea che si è tenuta a Lanciano nella se-de di Sangritana Spa, è stato sostituito l’amministratore unico Alberto Amoroso, che ha terminato il proprio triennio di mandato, con Enrico Dolfi, dirigente della divisione ferroviaria della Tua Spa. La Tua ringrazia Alberto Amoroso per il lavoro svolto a capo di Sangritana Spa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

La Notte dei Serpenti, uno degli eventi più attesi dell’anno, è alla ricerca di giovani volontari automuniti della provincia di Pescara per collaborare alla realizzazione del grande spettacolo che si terrà il 20 luglio prossimo. Questa è un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere un’esperienza immersiva e formativa nel mondo dello spettacolo.

Mercoledì 19 giugno, alle ore 8.30 in punto, prenderanno il via gli esami di maturità per 10.652 candidati in Abruzzo.

Il presidente di TUA De Angelis, ha già calendarizzato una serie di incontri sul tema Sangritana Spa.

La Regione Abruzzo ha emanato una nuova direttiva che consente ai privati cittadini, imprese, associazioni ed Enti pubblici di raccogliere legna presente a terra lungo i corsi d'acqua demaniali regionali, al solo fine dell’autoconsumo.