Lunedì 29 Aprile 2024

Miscellanea

TERREMOTO: FORTE SCOSSA DI 4.9 NELLE MARCHE. "SENTITA ALLE 3.32 DA ANCONA A LANCIANO

21/07/2013 - Redazione AbruzzoinVideo
TERREMOTO: FORTE SCOSSA DI 4.9 NELLE MARCHE. "SENTITA ALLE 3.32 DA ANCONA A LANCIANO

21 luglio 2013. Una forte scossa di terremoto è stata avvertita alle 3.32 nelle Marche. La scossa è stata avvertita chiaramente anche a Pescara e Silvi Marina, Lanciano, ma verso nord anche a Urbino e sino a Rimini. La scossa, forte ma fortunatamente durata pochi secondi, è stata di magnitudo 4.9 a una profondità di 8,4 chilometri. L'epicentro è tra Sirolo, Numana, Loreto e Porto Recanati.(Monte Conero)

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

terremoto ancona

Potrebbero interessarti

Si conferma anche quest’anno il successo della Befana del Vigile, iniziativa di solidarietà organizzata dal Comando di Polizia Municipale, guidato da Nicolino Casale.

Sull’intero complesso dello stadio di proprietà del Comune insistono vincoli che ne affermano la valenza storico-architettonica.

I caschetti sono ispirati al copricapo che i pompieri indossano in servizio e sono stati realizzati da due volontari Vigili del Fuoco del distaccamento di Montesilvano

È stato previsto di istituire una tariffa unica regionale da porre a carico dei professionisti che presentano l’Attestato di Prestazione Energetica