Sabato 27 Luglio 2024

Economia

INDAGINE SEMESTRALE CONFINDUSTRIA ABRUZZO - 2° SEMESTRE 2012

30/05/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

30 maggio 2013.

Si è tenuta questa mattina, a Pescara  presso la sede di Confindustria Pescara  la presentazione dell’Indagine semestrale sull’Industria abruzzese, relativa al secondo semestre del 2012.

Sono intervenuti il Presidente di Confindustria Abruzzo, Mauro Angelucci, l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alfredo Castiglione, il Capogruppo PD al Consiglio Regionale, Camillo D’Alessandro, il Consigliere Incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, il Presidente ANCE Abruzzo, Antonio D’Intino, il Direttore Generale Banca Tercas e Presidente ABI Abruzzo, Dario Pilla, in rappresentanza delle Casse di Risparmio abruzzesi - sponsor dell’iniziativa -, il prof. Luciano Fratocchi dell’Università di L’Aquila, l’economista Pino Mauro e il Direttore di Confindustria Abruzzo, Giuseppe D’Amico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Investimenti per il prossimo quinquennio con garanzie positive ricadute per tutto il territorio c

Si prospetta una produzione a fine anno poco sopra i 500 mila veicoli. "Il Governo rispetti l’impegno di convocarci entro luglio a Palazzo Chigi"

Rdm Ricambi Srl, azienda leader in Europa nella produzione di componenti e accessori di alta qualità per minivetture, è stata recentemente valutata nello Studio Plimsoll "Vendita parti e accessori per autoveicoli (Italia, 2024)", ottenendo risultati di grande rilievo.

In occasione dell'anniversario l'azienda donerà arredi gioco per un parco cittadino di Chieti, quale ulteriore segnale di attenzione al territorio teatino, ed in particolare ai più giovani.