Giovedì 29 Febbraio 2024

Economia

INDAGINE SEMESTRALE CONFINDUSTRIA ABRUZZO - 2° SEMESTRE 2012

30/05/2013 - Redazione AbruzzoinVideo

30 maggio 2013.

Si è tenuta questa mattina, a Pescara  presso la sede di Confindustria Pescara  la presentazione dell’Indagine semestrale sull’Industria abruzzese, relativa al secondo semestre del 2012.

Sono intervenuti il Presidente di Confindustria Abruzzo, Mauro Angelucci, l’Assessore regionale allo Sviluppo Economico, Alfredo Castiglione, il Capogruppo PD al Consiglio Regionale, Camillo D’Alessandro, il Consigliere Incaricato Centro Studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca, il Presidente ANCE Abruzzo, Antonio D’Intino, il Direttore Generale Banca Tercas e Presidente ABI Abruzzo, Dario Pilla, in rappresentanza delle Casse di Risparmio abruzzesi - sponsor dell’iniziativa -, il prof. Luciano Fratocchi dell’Università di L’Aquila, l’economista Pino Mauro e il Direttore di Confindustria Abruzzo, Giuseppe D’Amico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Giangiulli e Saraullo: "Tavolo di lavoro con tutti i soggetti interessati per adeguare la normativa urbanistica e puntare su servizi ed accoglienza"

L'Abruzzo prima Regione del Centro sud a firmare l’accordo con una dote più alta delle altre Regioni. L’annuncio della Meloni: «La Roma-Pescara di farà»

La presenza dell'amministratore delegato Carlos Tavares e di Jean Philippe Imparato, responsabile della Pro One Business Unit, sottolinea l'importanza strategica dello stabilimento, che mira a raddoppiare le vendite entro il 2030, in linea con il piano Dare Forward 2030 di Stellantis.

Esaminati progressi e prospettive del Polo che, con oltre 10 anni di attività e 130 imprese coinvolte, propone una revisione della Smart Specialisation Strategy per contribuire in modo significativo allo sviluppo regionale.