Giovedì 02 Maggio 2024

Ecologia e Ambiente

Rocca San Giovanni: nuovi mezzi per il serivizio di igiene urbana

04/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Rocca San Giovanni: nuovi mezzi per il serivizio di igiene urbana

La flotta della Rieco, gestore del servizio di igiene urbana di Rocca San Giovanni si rinnova.

Il Comune di Rocca San Giovanni, in provincia di Chieti, vede una rinnovata flotta di mezzi per il servizio di igiene urbana grazie al gestore Rieco.

Questa mattina, in Piazza degli Eroi, sono stati presentati ufficialmente i nuovi mezzi che entrano in servizio da subito. Il paese può contare su un compattatore Iveco 180/28 e un costipatore Isuzu per le operazioni di raccolta, oltre a una spazzatrice Isuzu 4000 per il pulizia delle strade.

L'entusiasmo è palpabile tra i cittadini e l'amministrazione, con il Sindaco Fabio Caravaggio che commenta: "Ancora un intervento in favore del decoro urbano, che deve mantenere alto il livello di igiene e vivibilità. Un plauso alla ditta Rieco che ci sostiene e ci accompagna in questo percorso di evoluzione e miglioramento del servizio".

Anche il direttore tecnico della Rieco, Angelo Di Campli, si esprime sulla nuova flotta: "Guardare i nuovi mezzi in strada è fonte di gratificazione. Come testimoniano i fatti, stiamo facendo tanto e faremo di più per garantire a Rocca San Giovanni un servizio ottimale e attento alle nuove esigenze". Questi nuovi mezzi rappresentano un passo importante per mantenere la città pulita e in ordine, migliorando la qualità della vita dei cittadini e contribuendo al decoro urbano. Con l'auspicio che il servizio possa continuare a migliorare, lo splendido Borgo di Rocca San Giovanni si proietta verso un futuro più pulito e vivibile per tutti i suoi abitanti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Rocca San Giovanni

Potrebbero interessarti

L’iniziativa rientra nel piano di efficientamento energetico del sito e conferma l’impegno dell’azienda sul territorio a favore della sostenibilità

Per il 2024 il Consorzio RICREA prevede un incremento del +7,8% nella raccolta di imballaggi in acciaio rispetto all’anno precedente, a conferma dell'impegno costante della città

I contenuti del bilancio arboreo e alcuni dati sul verde pubblico illustrati oggi dal sindaco Carlo Masci e dall'assessore al Verde Gianni Santilli.

Per il presidente della SASI Basterebbe “la conoscenza è fondamentale per un uso corretto di questa preziosa risorsa”.