Mercoledì 12 Agosto 2026

Ecologia e Ambiente

Convegno organizzato da EcoLan S.p.A. e Università di Teramo: “Servizi Pubblici Locali e D.D.L. Concorrenza: rischi e prospettive”.

18/02/2022 - Redazione AbruzzoinVideo

Un incontro per discutere del disegno di legge approvato dal Consiglio dei Ministri che dovrebbe avere come obiettivo l’introduzione di una maggiore concorrenza sul mercato riguardo i Servizi pubblici locali, tra cui il settore rifiuti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sette adolescenti si rimboccano le maniche insieme a sindaco e giunta. Zulli: «Un modello e un segnale potente: il futuro della nostra comunità è in ottime mani».

La Guardia Costiera documenta la presenza di diversi esemplari a poca distanza dalla costa durante l’operazione “Mare e Laghi Sicuri”. Richiamo al rispetto delle norme per la tutela dei cetacei

Chi si comporta in maniera incivile è, generalmente, chi non paga la Tari, per cui da questi controlli stanno emergendo una serie di casi di evasione.

Oggi l'annuncio in conferenza stampa da parte del sindaco Carlo Masci, dell'assessore Claudio Croce e dei consiglieri di amministrazione della società Ambiente SpA che si occupa della raccolta dei rifiuti e della pulizia della città.