Marted 19 Marzo 2024

Cronaca

Violazione norme anticovid, anziano di Guardiagrele in quarantena si reca al supermercato, denunciato dai carabinieri

05/03/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Violazione norme anticovid, anziano di Guardiagrele in quarantena si reca al supermercato, denunciato dai carabinieri

I suoi concittadini hanno allertato i militari dell'Arma

Ha detto ai carabinieri di essersi sbagliato nel contare i giorni e pensava che la quarantena fiduciaria fosse terminata, un anziano cittadino di Guardiagrele fermato ieri davanti ad un supermercato del paese.

Diverse persone lo hanno notato mentre si accingeva a fare la spesa e, sapendo che gli era stato imposto di stare a casa per aver avuto un contatto con positivi, hanno chiamato i carabinieri: l’uomo si è giustificato con i militari dicendo che pensava di poter uscire, quando invece da un controllo della documentazione, quel giorno era ancora compreso nel periodo di isolamento. Ai carabinieri non è rimasto che denunciarlo per inosservanza dei provvedimenti dell’autoritàù: ora rischia fino a tre mesi di pena e una multa di € 206 .

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Giovane conducente ferito, Vigili del Fuoco intervengono per spegnere l'Incendio

Di tratta di un 23enne pugliese trovato con un tasso alcolemico superiore di quattro volte il limite consentito

Un uomo di 60 anni mostra un esemplare senso civico quando trova un portafoglio contenente una considerevole somma di denaro e una carta bancomat smarriti da una donna locale.

La Saga interviene per chiarire alcuni aspetti relativi alle opere che porteranno all’allungamento della pista dell’Aeroporto d’Abruzzo di 386 metri.