Lunedì 17 Giugno 2024

Cronaca

Tragico incidente stradale sulla SS Trignina: giovane molisano perde la vita, tre feriti

08/06/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tragico incidente stradale sulla SS Trignina: giovane molisano perde la vita, tre feriti

Stefano Colaneri, 30 anni, lavoratore nel settore della ristorazione, vittima di uno schianto frontale che ha coinvolto tre veicoli

Nel pomeriggio di oggi, 8 giugno 2023, lungo la strada statale Trignina, all'altezza di Lentella, in territorio abruzzese, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di un giovane molisano di 30 anni, Stefano Colaneri. Il giovane lavorava nel settore della ristorazione ed era considerato un grande lavoratore, pieno di energia e solarità. La sua vita è stata tragicamente spezzata in uno schianto frontale che ha visto coinvolti tre veicoli.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16:00 ed è stato un violento impatto tra un'Opel Corsa, a bordo della quale si trovava Stefano che ha perso la vita, una Jeep Renegade e un Fiat Ducato. Il Fiat Ducato si stava dirigendo verso San Salvo, mentre le due vetture procedevano in direzione opposta, verso Isernia. La Opel Corsa del giovane è stata completamente distrutta dall'impatto devastante. Purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvare la vita di Stefano, originario di Frosolone. Sul posto sono intervenuti il servizio di emergenza del 118, i carabinieri di Fresagrandinaria e i vigili del fuoco di Vasto. Tre persone sono rimaste ferite nell'incidente: un 55enne di Napoli, un 52enne e un 48enne di San Marco in Lamis.

Uno dei feriti è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Pescara per ricevere le cure necessarie. A causa dell'incidente, il traffico è stato deviato parzialmente sulla strada durante le operazioni di accertamento delle responsabilità e la rimozione dei veicoli coinvolti. I veicoli provenienti da Isernia sono stati dirottati attraverso Lentella, mentre quelli provenienti da San Salvo sono stati dirottati attraverso Fresagrandinaria. A Frosolone, in particolare nella frazione di San Pietro in Valle, dove Stefano risiedeva, si respira un profondo dolore. Il sindaco sta valutando la possibilità di dichiarare il lutto cittadino in occasione dei funerali del giovane, la cui data non è stata ancora stabilita. La comunità locale si unisce nel cordoglio per la perdita di Stefano Colaneri, una giovane vita spezzata in modo così tragico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

C'è anche un'impresa con sede operativa a Vasto tra le 22 coinvolte nel gruppo delinquenziale scoperto dalle Fiamme Gialle di Treviso, dedito a truffe ai danni delle società di leasing. Le indagini, coordinate dalla Procura di Treviso, hanno portato alla denuncia di 30 persone Il gruppo proponeva beni industriali inesistenti alle società di leasing e non onorava i contratti.

Approvati Sub-Emendamenti per 7 Milioni di Euro, ma restano dubbi sui tempi di erogazione degli aiuti