Giovedì 06 Ottobre 2022

Cronaca

Torino di Sangro, muore in un incidente stradale un poliziotto di Montemarcone di Atessa

28/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro, muore in un incidente stradale un poliziotto di Montemarcone di Atessa

L'uomo, alla guida di una moto, si è scontrato con un furgone sulla Sp 119 morendo sul colpo.

Un uomo di 58 anni, originario di Atessa e residente a Lanciano ha perso la vita ieri mattina in un incidente stradale avvvenuto sulla Sp119 Paglieta Torino di Sangro. Si tratta di Raffaele Flocco, sovrintendente capo del Commissariato di Polizia di Lanciano, sposato e con tre figli. Il poliziotto era in sella alla sua moto, una Kawasaki,quando, per cause ancora in corso di accertamento, anche se non si esclude la possibilità che sia stato colto da un malore, è andato schiantarsi contro un camion Iveco. Uno scontro violento e fatale per l'uomo per il quale non c'è stato nulla da fare. Sul posto la Polstrada.Il Pm di Vasto ha disposto la ricognizione cadaverica e la salma dell'uomo è stata trasportata all'obitorio di Chieti. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Controlli massicci nei cantieri del territorio per verificare il rispetto delle regole volte ad scongiurare incidenti e morti bianche

Il Comando Provinciale di Chieti, con più operazioni, ha sequestrato circa 31.000 articoli di cancelleria, abbigliamento e vario genere, in violazione dell’art. 474 del Codice Penale (introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi) e del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo).

Una donna di 37 anni a bordo di una Twingo è rimasta ferita, sembra in maniera non grave, dopo che la sua auto, in seguito ad un tamponamento si è ribaltata.

I militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale hanno accertato, nel comune di Torrevecchia Teatina, l’illecita gestione di rifiuti costituiti da scarti di lavorazioni edili, utilizzati impropriamente per la realizzazione di un fondo stradale e di una rampa di accesso ad un impianto sportivo.