Domenica 24 Settembre 2023

Cronaca

Torino di Sangro, muore in un incidente stradale un poliziotto di Montemarcone di Atessa

28/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Torino di Sangro, muore in un incidente stradale un poliziotto di Montemarcone di Atessa

L'uomo, alla guida di una moto, si è scontrato con un furgone sulla Sp 119 morendo sul colpo.

Un uomo di 58 anni, originario di Atessa e residente a Lanciano ha perso la vita ieri mattina in un incidente stradale avvvenuto sulla Sp119 Paglieta Torino di Sangro. Si tratta di Raffaele Flocco, sovrintendente capo del Commissariato di Polizia di Lanciano, sposato e con tre figli. Il poliziotto era in sella alla sua moto, una Kawasaki,quando, per cause ancora in corso di accertamento, anche se non si esclude la possibilità che sia stato colto da un malore, è andato schiantarsi contro un camion Iveco. Uno scontro violento e fatale per l'uomo per il quale non c'è stato nulla da fare. Sul posto la Polstrada.Il Pm di Vasto ha disposto la ricognizione cadaverica e la salma dell'uomo è stata trasportata all'obitorio di Chieti. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Grazie alla rapida azione della polizia il ladro è stato individuato ed arrestato stava fuggendo in via tiburtina.

L'arresto è avvenuto dopo che il padre naturale della 12enne ha denunciato le attenzioni indebite dell'uomo verso sua figlia, che soffre di disturbi psichici.

Le indagini dei finanzieri hanno permesso di risalire ad una società, inadempiente agli obblighi fiscali e artefice di un vorticoso giro di emissione di fatture false per oltre 4 milioni di euro.