Giovedì 18 Aprile 2024

Cronaca

Teramo, incidente a Sant'Atto: uomo di 61 Anni cade da scala in Capannone Industriale

07/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Teramo, incidente a Sant'Atto: uomo di 61 Anni cade da scala in Capannone Industriale

L'uomo trasportato al Pronto Soccorso di Teramo; Carabinieri indagano sulle circostanze dell'incidente

Questa mattina, un uomo di 61 anni è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso dell'ospedale Mazzini di Teramo dopo essere caduto da una scala all'interno di un capannone industriale a Sant'Atto.

Fortunatamente, al momento del ricovero, l'uomo era cosciente. L'incidente ha avuto luogo durante la mattinata, e una prima ricostruzione suggerisce che l'uomo abbia perso l'equilibrio sulla scala, precipitando da un'altezza di circa un metro. Al momento, non è chiaro se l'uomo fosse un dipendente dell'azienda proprietaria del capannone industriale o se l'incidente sia avvenuto mentre stava cercando di salire sulla scala per altri motivi. I carabinieri stanno conducendo un'indagine per determinare le circostanze esatte dell'incidente, compreso se si tratti di un infortunio sul lavoro o se l'uomo abbia avuto un malore prima dell'incidente.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

A Pescara la Polizia Ferroviaria ha denunciato un 28enne cittadino italiano, attualmente senza fissa dimora, per maltrattamento di animali.

Sono state anche segnalate cinque persone all’Autorità Amministrativa per l’assunzione di sostanze stupefacenti

A chiedere aiuto dal balcone il figlio minore preoccupato per le sorti della mamma

Si tratta di giovani tra i 17 e 21 anni. Continuano le indagini dei militari dell'Arma per risalire agli altri autori dell'aggressione avvenuta sul lungomare di Fossacesia.