Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Sulmona, infrange le prescrizioni, la Polizia arresta 31enne, era stato affidato ai servizi sociali

24/08/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sulmona, infrange le prescrizioni, la Polizia arresta 31enne, era stato affidato ai servizi sociali

In preda ad una forte alterazione psichica, ha bloccato la circolazione stradale di Sulmona mentre era alla guida di un furgone, insultando e lanciando sassi ai passanti.

Nella giornata di oggi gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sulmona hanno arrestato e tradotto in carcere B.L., 31enne pluripregiudicato per reati inerenti agli stupefacenti, reati di violenza contro le persone e reati contro il patrimonio, già affidato ai servizi sociali. L’ordinanza di custodia in carcere è stata emessa dal Tribunale di Sorveglianza dell’Aquila a seguito di alcune violazioni del provvedimento con cui era stato concesso al giovane il beneficio di scontare la pena detentiva con la misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.

L’arrestato, più volte controllato dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sulmona in compagnia di pregiudicati, anche con precedenti specifici agli stupefacenti, nella scorsa settimana, in preda ad una forte alterazione psichica, ha bloccato la circolazione stradale di Sulmona mentre era alla guida di un furgone, insultando e lanciando sassi ai passanti. Non pago delle sue azioni, all’intervento immediato dei militari della Compagnia dell’Arma dei Carabinieri di Sulmona opponeva resistenza, oltraggiandoli e minacciandoli nel contempo. Il 31enne sulmonese dovrà scontare la restante pena, in carcere, dove resterà sino ad aprile 2023.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Sulmona Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.