Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Morto per cause naturali il docente trovato cadavere a San Vito Chietino. Oggi i funerali

24/08/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Morto per cause naturali il docente trovato cadavere a San Vito Chietino. Oggi i funerali

Sarebbe morto per cause naturali, infarto o comunque problemi cardiaci Riccardo Iannucci, insegnante 45enne di Lanciano, trovato senza vita lo scorso mercoledì mattina intorno alle sei al belvedere di San Vito Chietino da un uomo che faceva jogging

Quindi sarebbe stata esclusa la morte violenta. L’insegnante di spagnolo all’Umberto I di Lanciano sarebbe morto per un malore forse proprio sul posto del ritrovamento del suo corpo tra le sterpaglie sotto alla balaustra del belvedere. Restano però ancora alcuni dubbi su come mai l’uomo si trovasse li e se ci fosse qualcuno con lui. Il medico legale a cui la Pm Serena Rossi ha affidato l’incarico dell’autopsia,il dottor Marco Piattelli, ha prelevato dei campioni per poter eseguire esami istologici e tossicologi e poter così verificare se il giovane insegnante avesse assunto sostanze stupefacenti o medicinali. I funerali del giovani si terranno nel pomeriggio di oggi, sabato 24 agosto, alle ore 17, nella cattedrale della Madonna del Ponte di Lanciano.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.