Domenica 14 Aprile 2024

Cronaca

Lanciano, giovane donna trovata cadavere in un’abitazione in centro

28/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, giovane donna trovata cadavere in un’abitazione in centro

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso

Dramma a Lanciano dove una ragazza di 28 anni, M.C., è stata trovata priva di vita nell' appartamento dove viveva, in centro. Il decesso sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio.
Sul posto i sanitari del 118  allertati dal proprietario di casa che avrebbe fatto la triste scoperta, ma non è stato possibile fare nulla se non constatare il decesso della giovane e chiedere l’intervento della Polizia che è giunta sul luogo della tragedia con l’ausilio degli uomini della scientifica. Sconosciute le cause della morte ma sembra che non si sia trattato di morte violenta, né di gesto volontario. 
 La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Chieti per l'esame autoptico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Pescara Francesco Marino, che ha anche stabilito il divieto assoluto di contatti di qualsiasi genere della docente con la ragazza.

Questa mattina, alle 5:00 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Pescara è intervenuta per un incendio di un'auto in Via Caravaggio, numero 299, nel comune di Montesilvano

L'auto sulla quale viaggiavano le vittime ha prima tamponato un veicolo e poi è andata a schiantarsi contro uno spigolo della galleria.

Le autorità dell'Ufficio Circondariale Marittimo di Giulianova hanno deferito alla Procura della Repubblica di Teramo il proprietario di un terreno situato a Roseto degli Abruzzi, per presunta gestione illecita di rifiuti, realizzazione di una discarica non autorizzata e deposito incontrollato di rifiuti.