Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale a Francavilla al mare, giovane di 24 anni perde la vita in sella alla sua moto

05/09/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale a Francavilla al mare, giovane di 24 anni perde la vita in sella alla sua moto

Forse a causare la tragedia l'eccessiva velocità

Un tragico incidente stradale mortale si è verifivato ieri sera a Francavilla al Mare nella zona del Foro, a perdere la vita, Luca Fondati, un giovane di 24 anni originario di Crecchio. Mentre il ragazzo era in sella alla sua moto e stava percorrendo via Vittoria Colonna, diretto a casa ha perso il controllo della due ruote, forse a causa dlel'eccessiva velocità ed è finito contro una cunetta lungo il canale di scolo dell'acqua.

L'impatto è stato così violento che il corpo di Luca è stato sbalzato a diversi metri di distanza, e pezzi della moto sono finiti all'interno di un giardino privato. Sul posto per i rilievi polizia municipale di Francavilla al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, mentre i sanitari del 118 hanno cercato inutilmente di salvare il giovane.Si tratta di un'altra tragica perdita dovuta agli incidenti stradali che richiama l'attenzione sull'importanza di rispettare i limiti di velocità e guidare in modo responsabile. La comunità di Crecchio e Francavilla al Mare è sconvolta dalla notizia della prematura scomparsa di Luca Fondati.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.

Ferito un funzionario della Questura e 4 operatori delle forze dell'ordine. Indagine in corso per individuare i responsabili degli incidenti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti