Marted 15 Luglio 2025

Cronaca

Giulianova, morto in un incidente stradale in sella alla sua moto Sandy Di Varano

21/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, morto in un incidente stradale in sella alla sua moto Sandy Di Varano

L'operaio era conosciuto dopo la sua partecipazione a Le Iene che gli aveva permesso di ritrovare e conoscere la madre naturale.

Era in sella alla sua moto, una Yamaha, quando è avvenuto il terribile scontro alle 20,30 ieri sera sulla SS16 in territorio di Giulianova, con una Mini condotta da una donna e per lui non c'è stato scampo. 

È morto così Sandy Di Varano, 36 anni, di Isola del Gran Sasso ma da tempo residente con la famiglia a Giulianova, conosciuto e diventato popolare dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Italia 1 Le Iene che aveva contattato per riuscire a conoscere la sua mamma naturale ed il suo sogno si era avverato.

Subito dopo il violento impatto con l'auto le sue condizioni sono apparse subito critiche con gravissimi traumi riportati alla schiena, al torace e alla testa. A nulla è valso l'impegno profuso dai sanitari intervenuti per soccorrerlo, l'uomo che non ce l'ha fatta. Sandy Di Varano lascia moglie Monia e la figlia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

La giovane è stata condotta in codice rosso all'ospedale Mazzini

Una struttura all’avanguardia, nata grazie alla sinergia tra istituzioni e volontariato. “Un simbolo di civiltà e rispetto per ogni forma di vita”.

Lungo le strade della città aumenteranno le pattuglie anche in borghese che eseguiranno controlli serrati sulla corretta raccolta delle deiezioni canine.

Blitz della Squadra Mobile di Teramo: il 37enne, evaso dalla sorveglianza speciale, è stato trovato nascosto in un’abitazione di Crognaleto e incastrato da video, oggetti sequestrati e vestiti compatibili con il colpo fallito