Sabato 27 Luglio 2024

Cronaca

Giulianova, morto in un incidente stradale in sella alla sua moto Sandy Di Varano

21/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, morto in un incidente stradale in sella alla sua moto Sandy Di Varano

L'operaio era conosciuto dopo la sua partecipazione a Le Iene che gli aveva permesso di ritrovare e conoscere la madre naturale.

Era in sella alla sua moto, una Yamaha, quando è avvenuto il terribile scontro alle 20,30 ieri sera sulla SS16 in territorio di Giulianova, con una Mini condotta da una donna e per lui non c'è stato scampo. 

È morto così Sandy Di Varano, 36 anni, di Isola del Gran Sasso ma da tempo residente con la famiglia a Giulianova, conosciuto e diventato popolare dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Italia 1 Le Iene che aveva contattato per riuscire a conoscere la sua mamma naturale ed il suo sogno si era avverato.

Subito dopo il violento impatto con l'auto le sue condizioni sono apparse subito critiche con gravissimi traumi riportati alla schiena, al torace e alla testa. A nulla è valso l'impegno profuso dai sanitari intervenuti per soccorrerlo, l'uomo che non ce l'ha fatta. Sandy Di Varano lascia moglie Monia e la figlia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Le Fiamme Gialle ortonesi hanno anche eseguito controlli nei confronti di dieci attività commerciali presenti all’interno ed all’esterno della zona dei concerti, riscontrate violazioni di natura fiscale

Gli incidenti sono avvenuti a Giulianova Roseto degli Abruzzi e Alba Adriatica

Ricoverata in psichiatria una donna di 43 anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura

L'arrivo tempestivo dei carabinieri allertati dalla donna ha consentito di fermare l'uomo evitando che le violenze degenerassero