Sabato 15 Giugno 2024

Cronaca

Giulianova, morto in un incidente stradale in sella alla sua moto Sandy Di Varano

21/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Giulianova, morto in un incidente stradale in sella alla sua moto Sandy Di Varano

L'operaio era conosciuto dopo la sua partecipazione a Le Iene che gli aveva permesso di ritrovare e conoscere la madre naturale.

Era in sella alla sua moto, una Yamaha, quando è avvenuto il terribile scontro alle 20,30 ieri sera sulla SS16 in territorio di Giulianova, con una Mini condotta da una donna e per lui non c'è stato scampo. 

È morto così Sandy Di Varano, 36 anni, di Isola del Gran Sasso ma da tempo residente con la famiglia a Giulianova, conosciuto e diventato popolare dopo la sua partecipazione alla trasmissione di Italia 1 Le Iene che aveva contattato per riuscire a conoscere la sua mamma naturale ed il suo sogno si era avverato.

Subito dopo il violento impatto con l'auto le sue condizioni sono apparse subito critiche con gravissimi traumi riportati alla schiena, al torace e alla testa. A nulla è valso l'impegno profuso dai sanitari intervenuti per soccorrerlo, l'uomo che non ce l'ha fatta. Sandy Di Varano lascia moglie Monia e la figlia.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Giulianova Carabinieri 118

Potrebbero interessarti

Approvati Sub-Emendamenti per 7 Milioni di Euro, ma restano dubbi sui tempi di erogazione degli aiuti

Era stato attivato dalla Prefettura il Piano di ricerca per le persone scomparse ma purtroppo oggi il drammatico epilogo.

La vittima 41enne madre di due bimbe, era di Introdacqua. L'uomo è accusato di omicidio pluriaggravato.