Giovedì 08 Giugno 2023

Cronaca

Francavilla al Mare, nell'abitazione dove era ai domiciliari i Carabinieri trovano dosi di cocaina, arrestato pugliese

22/06/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, nell'abitazione dove era ai domiciliari i Carabinieri trovano dosi di cocaina, arrestato pugliese

Nell'abitazione trovate dosi già confezionate di droga e denaro

Ieri, martedì 21 giugno 2022, a Francavilla al Mare, militari della sezione operativa N.O.R. carabinieri Chieti, unitamente a quelli della stazione carabinieri di Francavilla al Mare hanno proceduto all’arresto di D.B.F., 51enne di origine pugliese, già sottoposto al regime della detenzione domiciliare.

Grazie agli assidui controlli eseguiti dai parte dei carabinieri, per verificare il rispetto dell'ordinanza di custodia cautelare, i Militari, durante una perquisizione domiciliare nell’appartamento dell’uomo hanno rinvenuto 11,30 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in una ventina di dosi nonché la somma contante di euro 850,00 circa, proveniente verosimilmente dalla vendita della droga. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da parte del gip del tribunale di Chieti.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

“A Chieti si sperimenta un contatto unico che giova a persone e animali”

I fatti nel quartiere Rancitelli dove l'uomo alla vista delle forze dell'ordine ha accelerato il passo tentando di dileguarsi e di disfarsi di alcune dosi di droga.

La vittima presa di mira dalle coppia di truffatori, una 80enne, ha subito capito le intenzioni dei due loschi individui, non li ha fatti entrare in casa e quando sono andati via ha chiamato i carabinieri.

Il primo cittadino, tramite l'avvocatura comunale, ha predisposto denuncia contro ignoti.