Sabato 27 Aprile 2024

Cronaca

Francavilla al Mare, mangiano bevono e ballano in riva al mare, sanzionato dai carabinieri gestore stabilimento

06/09/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Francavilla al Mare, mangiano bevono e ballano in riva al mare, sanzionato dai carabinieri gestore stabilimento

Avrebbe organizzato una vera e propria discoteca all'aperto con clienti senza mascherina e senza distanze di sicurezza. Lo stabilimento resterà chiuso per 5 giorni.

Il gestore di uno stabilimento balneare di Francavilla al Mare, in barba alle normative vigenti contro la diffusione del COVID-19, senza le previste autorizzazioni e con pregiudizio per la sicurezza e l’ordine pubblico, avrebbe  organizzato una vera e propria discoteca all’aperto, dove i clienti ballavano senza rispettare la distanza di sicurezza e senza la prevista mascherina.

C’era un DJ che trasmetteva gli ultimi tormentoni estivi ed oltre cento giovani che ballavano e bevevano come prima del Covid. Nelle ore serali di ieri i carabinieri della locale Stazione hanno deferito all’Autorità Giudiziaria di Chieti il gestore dello stabilimento L. R. dell’omonimo comune, per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone nonché per l’apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento, segnalandolo anche all’autorità amministrativa, con la conseguente chiusura di giorni cinque dello stabilimento. Ulteriori controlli da parte dei Carabinieri sono stati eseguiti per tutta la notte senza rilevare altre sanzioni.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'assessore regionale ha presenziato in rappresentanza del presidente Marsilio alla cerimonia della Festa della Liberazione a Chieti

Cerimonie dense di significato per celebrare, in un periodo storico segnato da terribile guerre nel mondo, il valore della pace e della libertà

Il giovane alla guida del mezzo si è anche rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici