Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Evade dagli arresti domiciliari a Chieti per acquistare stupefacenti a Pescara. Arrestato dalla Polizia di Stato

05/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Evade dagli arresti domiciliari a Chieti per acquistare stupefacenti a Pescara. Arrestato dalla Polizia di Stato

Gli agenti lo hanno sorpreso mentre saliva su un autobus di linea e lo hanno fermato.

Nella serata di ieri, gli agenti della Squadra Volante, impegnati nell’attività di controllo del territorio per la prevenzione e repressione dei reati, hanno notato F.F., 25enne, noto per i suoi precedenti reati contro il patrimonio, mentre, tra via Tiburtina e via Lago di Capestrano, saliva su un autobus di linea Pescara-Chieti.

Gli agenti, avendo riconosciuto l’uomo e sapendolo agli arresti domiciliari a Chieti, hanno fermato l’autobus ed hanno bloccato il giovane che ha subito ammesso di essere evaso per acquistare e consumare della sostanza stupefacente a Pescara. F.F. è stato pertanto arrestato in flagranza di reato per evasione e posto ai domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio direttissimo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.