Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Castel Frentano, arrestato con 500 gr di marijuana un giovane di Altino

30/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Castel Frentano, arrestato con 500 gr di marijuana un giovane di Altino

I carabinieri in borghese lo hanno pedinato e sottoposto a controllo scovando la droga nella sua auto

Arrestato a Castel Frentano, (CH) dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Atessa, un giovane di Altino trovato con mezzo kg di marijuana. Si tratta di Fabrizio Rizzuto, 24 anni. Il giovane era alla guida della sua auto e sembra che viaggiasse ad alta velocità destando l’attenzione di una pattuglia dei militari dell’Arma in borghese che lo ha pedinato per un tratto di strada e poi fermato a Castel Frentano. Il 24 enne era in compagnia di una minore di origini marocchine. Al controllo dei carabinieri il giovane avrebbe palesato un evidente nervosismo è per questo che insospettiti i militari hanno deciso di perquisire il mezzo rinvenendo nel bagagliaio, occultate sotto la ruota di scorta, due buste di plastica contenenti 200 e 300 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana. Subito sono scattate le manette ai posi del giovane di Altino, mentre la minorenne è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori dell’Aquila. Rizzuto, che risulta incensurato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato associato alla Casa Circondariale di Vasto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.