Lunedì 02 Dicembre 2024

Cronaca

Lanciano, donna precipita dal balcone, è grave

17/10/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, donna precipita dal balcone, è grave

A trovarla e a chiamare i soccorsi il figlio 33enne.

Una donna di 66 anni è precipitata dal balcone di casa la notte scorsa in via Per Frisa, a Lanciano. A trovarla gravemente ferita nel cortile dell'abitazione è stato il figlio, rientrato intorno alle 2.

La donna ha riportato un politrauma, con ferite alla testa, ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Pescara, dove si trova in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Lanciano. Si ipotizza un gesto volontario, legato a uno stato di malessere dovuto alla recente perdita del marito.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Lanciano Pescara 118

Potrebbero interessarti

Importante operazione antidroga del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pescara. Due giovani italiani, poco più che ventenni, sono stati arrestati mentre trasportavano un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

Il sindaco di Lanciano Filippo Paolini ha emesso subito un’ordinanza e l’assessore Paolucci ha attivato la task force comunale

A porre fine alla loro azione criminosa i carabinieri di Castel di Sangro che li hanno colti in flagranza di reato.

Sarà effettuato domani sera un intervento sugli storni che da qualche tempo si concentrano nell'area di piazza Italia, creando disagi alla popolazione e agli automobilisti.