Venerdì 26 Aprile 2024

Attualità

Sevel Atessa, nuovo stop totale stanotte e domani

09/11/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Sevel Atessa, nuovo stop totale stanotte e domani

Mancano i componenti informatici.

Si ferma ancora la Sevel di Atessa. Stanotte e domani stop alla produzione per mancanza di componenti informatici per la produzione del furgone Ducato.

In serata l'azienda ha comunicato ai sindacati della Rsa che non si lavorerà nel terzo turno di oggi e nel primo turno di domani, fino alle 14. Da ieri la Sevel aveva invece iniziato la settimana lavorativa con quasi 1.700 lavoratori in cassa integrazione parziale, fino a venerdì 12 novembre, per la mancanza della scatola dello sterzo.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Sevel

Potrebbero interessarti

Il progetto di “Alternanza scuola-lavoro” per gli studenti con disabilità cresce e offre nuove opportunità per i ragazzi.

Si è conclusa a Palazzo Silone a L'Aquila la conferenza stampa di presentazione del Dibattito Pubblico sul progetto di potenziamento della linea Pescara - Chieti.

Lunedì mattina nella sala “Benito Lanci” la ratifica dell’accordo alla presenza dei sindaci delle due cittadine. Concerto finale martedì alle 17 al Teatro Fenaroli

A pochi giorni dalla ricorrenza del quindicesimo anniversario del terremoto che il 6 aprile 2009 ha colpito la città capoluogo e molti comuni dell’aquilano, nel centro di Fossacesia è stato intitolato un piazzale a L’Aquila. Molte centinaia di aquilani furono ospitate a Fossacesia.