Sabato 18 Maggio 2024

Attualità

Luca Cordero Di Montezemolo a Fossacesia, il Sindaco: un onore averlo come ospite

09/11/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Luca Cordero Di Montezemolo a Fossacesia, il Sindaco: un onore averlo come ospite

Al ristorante Mimì Beach, sul lungomare della splendida località turistica della Costa dei Trabocchi, il Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio, insieme all’Assessore alla Cultura, Maura Sgrignuoli, hanno incontrato oggi il dott. Luca Cordero di Montezemolo, in visita a Fossacesia per ammirarne le bellezze paesaggistiche della Costa dei Trabocchi e per assaporare la buona cucina dello chef.

“A fare da cornice a questo incontro il nostro mare che anche nei suoi toni del grigio si fa ammirare per il suo splendore e sullo sfondo l’abbazia di San Giovanni in Venere, bella ed imponente, che si affaccia a baluardo del Golfo. - dice il sindaco che racconta di un saluto cordiale, una battuta sulla buona politica e poi tanti complimenti al nostro territorio da parte di una delle persone più influenti del panorama italiano. “ E’ stato per noi davvero un onore-dice il sindaco Di Giuseppantonio - averlo come ospite nel periodo autunnale a Fossacesia. Ha apprezzato molto le bellezze e il decoro della nostra città e del suo mare eccellente e bandiera blu”

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

“In un anno la Regione Abruzzo ha potenziato le proprie infrastrutture per difendere l’Ente dagli attacchi informatici."

Nel corso dell'Assemblea della storica azienda di trasporto frentana, Tua ha anche approvato il bilancio di esercizio di Sangritana spa chiuso in utile.

Il sindaco Paolini e l'assessore Di Campli: "Solo con la collaborazione con privati cittadini e/o associazioni è possibile tutelare e valorizzare il bene comune attraverso iniziative come questa. Siamo certi che questa iniziativa rappresenti un ulteriore segnale di buona politica nell’interesse esclusivo del bene collettivo”.

La soddisfazione del sindaco Carlo Masci "La nostra città è definita da tutti il gioiello dell'Adriatico, nota per il suo spirito moderno. Però sta sempre più rivelando le sue radici storiche profonde che arrivano fino al IV secolo a.c."