Mercoledì 08 Maggio 2024

Sport

Sara Martelli da Fossacesia trionfa e stabilisce un nuovo record italiano ai Criteria Giovanili Lifesaving

11/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sara Martelli da Fossacesia trionfa e stabilisce un nuovo record italiano ai Criteria Giovanili Lifesaving

La giovane nuotatrice della BluSport fa storia a Riccione

Nelle recenti competizioni dei Criteria Giovanili Lifesaving a Riccione, la nuotatrice fossacesiana Sara Martelli ha raggiunto non solo la vetta del podio nella gara 100 Misto Lifesaver, ma ha anche fatto storia stabilendo un nuovo record italiano assoluto e di categoria.

 

Il successo di Martelli è motivo di orgoglio per la società sportiva BluSport di Fossacesia, che ha visto brillare anche altri suoi atleti. Igor Di Diego, Angelo Di Fonso, e Valeria D’Amario hanno contribuito con prestazioni di alto livello, consolidando la reputazione della società nel panorama delle competizioni giovanili di lifesaving.

 

La determinazione e l'eccellenza di questi giovani atleti fossacesiani stanno sicuramente contribuendo a elevare il livello sportivo della regione. Un trionfo che va oltre la vittoria individuale, evidenziando il talento e l'impegno della BluSport nella formazione di nuovi campioni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Nuoto

Potrebbero interessarti

Lanciano si prepara ad ospitare, dal 21 al 26 maggio 2024, la finale nazionale Big Mat under 17 maschile. L'organizzazione di questo prestigioso evento è stata affidata alla ALL STARS VOLLEY LANCIANO, una storica società che opera nel mondo della pallavolo cittadina dal lontano 1988.

D’Addazio “Appuntamento immancabile che attira l’attenzione delle più prestigiose testate nazionali” Pompei “Montesilvano palcoscenico degli eventi di qualità” Romano “Numeri sempre più importanti e quest’anno grande spazio al sociale”

Dopo una stagione di successi, la squadra dimostra talento e spirito di squadra

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.