Sabato 15 Marzo 2025

Sport

Sara Martelli da Fossacesia trionfa e stabilisce un nuovo record italiano ai Criteria Giovanili Lifesaving

11/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sara Martelli da Fossacesia trionfa e stabilisce un nuovo record italiano ai Criteria Giovanili Lifesaving

La giovane nuotatrice della BluSport fa storia a Riccione

Nelle recenti competizioni dei Criteria Giovanili Lifesaving a Riccione, la nuotatrice fossacesiana Sara Martelli ha raggiunto non solo la vetta del podio nella gara 100 Misto Lifesaver, ma ha anche fatto storia stabilendo un nuovo record italiano assoluto e di categoria.

 

Il successo di Martelli è motivo di orgoglio per la società sportiva BluSport di Fossacesia, che ha visto brillare anche altri suoi atleti. Igor Di Diego, Angelo Di Fonso, e Valeria D’Amario hanno contribuito con prestazioni di alto livello, consolidando la reputazione della società nel panorama delle competizioni giovanili di lifesaving.

 

La determinazione e l'eccellenza di questi giovani atleti fossacesiani stanno sicuramente contribuendo a elevare il livello sportivo della regione. Un trionfo che va oltre la vittoria individuale, evidenziando il talento e l'impegno della BluSport nella formazione di nuovi campioni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Nuoto

Potrebbero interessarti

L'allenatore Francesco Mammella: "Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, visto che il Latina è una squadra attrezzata, sia numericamente che qualitativamente, per puntare al salto di categoria.

Si è svolto il 5 marzo 2024 a Roma, presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, il convegno "Lo Sport tra valori e investimenti", organizzato dal Senatore Guido Quintino Liris. L'evento ha rappresentato un'importante occasione di confronto tra istituzioni, esperti del settore e politici sul ruolo dello sport in Italia, con un focus particolare sugli investimenti, la governance e le politiche per il futuro.

Alla nave e alla Lega Navale Ortonese è stato donato un gonfalone in segno di riconoscimento e unità

A Pescara numeri record per l’appuntamento che apre la stagione della velocità su rotelle