Domenica 03 Marzo 2024

Sport

Sara Martelli da Fossacesia trionfa e stabilisce un nuovo record italiano ai Criteria Giovanili Lifesaving

11/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sara Martelli da Fossacesia trionfa e stabilisce un nuovo record italiano ai Criteria Giovanili Lifesaving

La giovane nuotatrice della BluSport fa storia a Riccione

Nelle recenti competizioni dei Criteria Giovanili Lifesaving a Riccione, la nuotatrice fossacesiana Sara Martelli ha raggiunto non solo la vetta del podio nella gara 100 Misto Lifesaver, ma ha anche fatto storia stabilendo un nuovo record italiano assoluto e di categoria.

 

Il successo di Martelli è motivo di orgoglio per la società sportiva BluSport di Fossacesia, che ha visto brillare anche altri suoi atleti. Igor Di Diego, Angelo Di Fonso, e Valeria D’Amario hanno contribuito con prestazioni di alto livello, consolidando la reputazione della società nel panorama delle competizioni giovanili di lifesaving.

 

La determinazione e l'eccellenza di questi giovani atleti fossacesiani stanno sicuramente contribuendo a elevare il livello sportivo della regione. Un trionfo che va oltre la vittoria individuale, evidenziando il talento e l'impegno della BluSport nella formazione di nuovi campioni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Nuoto

Potrebbero interessarti

Sabato e domenica spazio alle giovani promesse delle categorie Ragazzi

Dal 6 al 22 settembre la manifestazione sbarca in Italia e in Abruzzo per la prima volta 4 regioni coinvolte, 12 discipline, un unico globale evento che assegnerà 156 titoli

Da lunedì 22 a sabato 26 gennaio, in programma una serie di incontri e di dimostrazioni incentrati sulla disabilità e sulla pratica sportiva a favore dell’inclusione con numerosi ospiti e testimonianze di campioni,

Il 13 e 14 gennaio, infatti, il Centro sportivo “Le Gemelle”, ospita il Primo Meeting nazionale “Città di Lanciano”, organizzato dalla Federazione italiana Nuoto e dalla società Lanciano Nuoto con il patrocinio del Coni e del Comune di Lanciano.