Sabato 27 Aprile 2024

Sport

Sara Martelli da Fossacesia trionfa e stabilisce un nuovo record italiano ai Criteria Giovanili Lifesaving

11/02/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Sara Martelli da Fossacesia trionfa e stabilisce un nuovo record italiano ai Criteria Giovanili Lifesaving

La giovane nuotatrice della BluSport fa storia a Riccione

Nelle recenti competizioni dei Criteria Giovanili Lifesaving a Riccione, la nuotatrice fossacesiana Sara Martelli ha raggiunto non solo la vetta del podio nella gara 100 Misto Lifesaver, ma ha anche fatto storia stabilendo un nuovo record italiano assoluto e di categoria.

 

Il successo di Martelli è motivo di orgoglio per la società sportiva BluSport di Fossacesia, che ha visto brillare anche altri suoi atleti. Igor Di Diego, Angelo Di Fonso, e Valeria D’Amario hanno contribuito con prestazioni di alto livello, consolidando la reputazione della società nel panorama delle competizioni giovanili di lifesaving.

 

La determinazione e l'eccellenza di questi giovani atleti fossacesiani stanno sicuramente contribuendo a elevare il livello sportivo della regione. Un trionfo che va oltre la vittoria individuale, evidenziando il talento e l'impegno della BluSport nella formazione di nuovi campioni.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Fossacesia Nuoto

Potrebbero interessarti

D’Addazio “Appuntamento immancabile che attira l’attenzione delle più prestigiose testate nazionali” Pompei “Montesilvano palcoscenico degli eventi di qualità” Romano “Numeri sempre più importanti e quest’anno grande spazio al sociale”

Dopo una stagione di successi, la squadra dimostra talento e spirito di squadra

Oltre 150 atleti provenienti da tutto lo Stivale, dall’Etna al Friuli e una città vestita per due giorni di tricolore.

La Lega Navale sezione di Ortona ha partecipato con tre equipaggi: master maschile, master femminile e senior femminile. L’Equipaggio del master maschile ha ottenuto un ottimo risultato portando a casa la medaglia di bronzo.