Marted 07 Maggio 2024

Politica

Sicurezza: Lega, per Spiagge Sicure 175mila euro in provincia di Teramo

02/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Sicurezza: Lega, per Spiagge Sicure 175mila euro in provincia di Teramo

In arrivo per le spiagge della provincia di Teramo, finanziamenti complessivi di 175ma euro.

“Grazie all’impegno di Matteo Salvini, che ha avviato i progetti nel 2018, e al sottosegretario Nicola Molteni, che ha proseguito il lavoro, è stato possibile assicurare per il biennio 2022-2023 risorse per il Fondo Sicurezza Urbana e per il Fondo Unico Giustizia. In arrivo per le spiagge della provincia di Teramo, finanziamenti complessivi di 175ma euro. La Lega dimostra, come sempre, attenzione concreta ai territori e alle reali esigenze di cittadini e imprenditori. Dobbiamo fare di più: la sicurezza è una priorità nell’agenda politica e uno dei cardini del nostro programma”. Lo dichiara il deputato Luigi D’Eramo, coordinatore della Lega della regione Abruzzo

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Teramo Lega

Potrebbero interessarti

Mario Verratti, 37enne, laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti, e vicesindaco negli ultimi 10 anni, si candida ufficialmente alla carica di primo cittadino di Castel Frentano alle imminenti elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.