Marted 30 Aprile 2024

Politica

Guerino Testa FdI nominato segretario Commissione Finanze alla Camera

09/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Guerino Testa FdI nominato segretario Commissione Finanze alla Camera

"Un incarico che cercherò di svolgere sempre con il massimo impegno"

"E' con orgoglio e accresciuto senso di responsabilità che comunico la mia nomina a segretario all'interno dell'ufficio di Presidenza della Commissione Finanze della Camera dei deputati".

"Un incarico che cercherò di svolgere sempre con il massimo impegno anche in considerazione della centralità che assume questa specifica commissione. E' un grande onore e desidero ringraziare tutti i colleghi deputati che hanno voluto darmi la loro fiducia e tutto il mio partito, Fratelli d'Italia". E' quanto dichiara il deputato abruzzese, Guerino Testa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

"Collegamento tra mondo politico, studentesco e imprenditoriale"

La Lega Abruzzo candida Laura Cucchiarella alle prossime elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Il comitato promotore del raggruppamento civico LE TRE SPIGHE ha già espresso il nome del candidato sindaco nella persona di Nicola D’Urbano

“In vista delle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale della Città di Montesilvano, previste il prossimo giugno, Noi Moderati intende focalizzare l’attenzione dei partiti della coalizione di centro destra sui principi ed il modus operandi con i quali nasce una candidatura unitaria. È quanto dichiara Aurelio Cilli, commissario provinciale di Pescara per le elezioni amministrative di Noi Moderati.