Domenica 25 Febbraio 2024

Politica

Guerino Testa FdI nominato segretario Commissione Finanze alla Camera

09/11/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Guerino Testa FdI nominato segretario Commissione Finanze alla Camera

"Un incarico che cercherò di svolgere sempre con il massimo impegno"

"E' con orgoglio e accresciuto senso di responsabilità che comunico la mia nomina a segretario all'interno dell'ufficio di Presidenza della Commissione Finanze della Camera dei deputati".

"Un incarico che cercherò di svolgere sempre con il massimo impegno anche in considerazione della centralità che assume questa specifica commissione. E' un grande onore e desidero ringraziare tutti i colleghi deputati che hanno voluto darmi la loro fiducia e tutto il mio partito, Fratelli d'Italia". E' quanto dichiara il deputato abruzzese, Guerino Testa.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si completa così l’investimento di oltre 440 milioni di euro. Ai 300 milioni di fondi statali, gli 84 a carico della Regione e i 4 delle Asl, che erano stati presentati dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio per la realizzazione dei nuovi ospedali di Avezzano (119 milioni), Lanciano (109 milioni), e Vasto (150 milioni), e per il 118 a l’Aquila 10 milioni, si aggiungono quelli odierni per l'ospedale di Chieti.

Dora Bendotti, Rita Aruffo e Elisabetta Merlino, le tre candidate di centrosinistra al Consiglio Regionale del Patto per l'Abruzzo, per Luciano D'Amico presidente, hanno incontrato le associazioni che operano sul territorio in difesa dei diritti delle donne. Per capire, ascoltare e pianificare interventi condivisi.

Il video podcast che vi porta alla scoperta dei candidati alle prossime elezioni regionali in Abruzzo. In questa puntata, Miriana Lanetta intervista Paolo Bomba candidato di Fratelli d'Italia

Componendo qualsiasi numero di emergenza (112, 113, 115, 118, 1530) si entrerà in contatto con l'operatore della Centrale Unica di Risposta dell’1 1 2 che prenderà in carico la chiamata.