Domenica 05 Maggio 2024

Politica

Ballottaggio Lanciano, Forza italia: "Nessun impegno finanziario per il Central Park"

16/06/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Forza Italia sbugiarda il Presidente della Regione D'Alfonso e il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Mario Pupillo sulla delibera per la riqualificazione urbana e realizzazione di un parco pubblico "Villa delle Rose". "Nessun impegno finanziario né cantierabilità per il Central Park", è quanto hanno sostenuto in una conferenza stampa il Presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo, il Deputato di Forza Italia Fabrizio di Stefano alla presenza del candidato sindaco per la coalizione di centrodestra Errico D'Amico e di Tonia Paolucci.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono state presentate ieri 1° maggio le 19 liste di candidati alle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno. Tra questi figurano anche 14 abruzzesi.

Vasto, Lanciano e Chieti sono i primi centri visitati dall'assessore Magnacca accompagnata dal direttore Renata Durante e dal dirigente Pietro De Camillis.

Magnacca; “Quale modo migliore per festeggiare il primo maggio se non con i dati positivi dell’occupazione e nuove risorse da destinare a nuove opportunità di lavoro”