Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Treglio: Incidente stradale sulla provinciale San Vito Chietino - Lanciano

16/11/2016 - Redazione AbruzzoinVideo

Incidente stradale intorno alle 19.00 sulla strada provinciale che collega San Vito Chietino a Lanciano. Nei pressi di una concessionaria di auto è avvenuto uno scontro, sulle cui cause sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine, tra un furgone giallo ed una golf. Il conducente dell'auto è rimasto ferito nell'impatto ed è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale di Lanciano, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto per i rilievi i Carabinieri della stazione di Ortona e gli agenti della Polizia Stradale. L'incidente ha causato il blocco dell'arteria stradale per circa un'ora ed una lunga coda di auto di alcuni km.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.