Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Titolare di agenzia di onoranze funebri arrestato per droga dalla polizia stradale di Vasto

05/02/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Titolare di agenzia di onoranze  funebri arrestato per droga dalla polizia stradale  di Vasto

È stato trovato in possesso di cocaina per un valore di 30mila euro.

Nella serata di ieri la Polizia Stradale di Vasto Sud ha intercettato un’autovettura Alfa Romeo 147 che procedeva in A14, in direzione di Pescara, che, alla vista della pattuglia, ha subito accelerato l'andatura del veicolo. Gli agenti, insospettitisi, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare il mezzo nei pressi del Casello autostradale di Vasto sud. A bordo viaggiavano due persone. All’interno dell'Alfa gli agenti hanno rinvenuto un sacchetto di cellophane trasparente contenente 150 grammi di cocaina, con valore di mercato al dettaglio di circa 30.000 euro. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Il conducente, un uomo di 42 anni, titolare di una agenzia di onoranze funebri nell’hinterland pescarese è stato arrestato.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Polizia di Stato droga

Potrebbero interessarti

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.