Sabato 18 Maggio 2024

Cronaca

Tassista aggredito davanti alla stazione di Pescara Centrale

04/08/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Tassista aggredito davanti alla stazione di Pescara Centrale

Un tassista è stato aggredito davanti alla stazione di Pescara Centrale questa mattina alle ore 6:30 circa.

Secondo una prima ricostruzione, un'auto con quattro uomini a bordo si è avvicinata alla stazione. Uno dei quattro uomini è sceso dalla macchina e ha chiesto ad un tassista di essere portato a Montesilvano salendo a bordo del taxi. Le altre persone presenti sull'altra vettura, hanno iniziato a discutere con l'uomo che era salito sul taxi non volendo che lo stesso andasse via. Per evitare che il taxi partisse, uno dei quattro uomini ha tentato di posizionarsi al posto di guida del taxi, prima che l'autista, presente all'esterno dell'auto potesse salirvi. Quest'ultimo ha chiesto pertanto chiarimenti su quanto stesse accadendo, ma è stato aggredito prima verbalmente e poi fisicamente dalla persona che voleva impedire la partenza.

L'avvenuta aggressione è stata segnalata al 113 e la Polizia di Stato ha avviato le indagini. La rapidità delle indagini ha permesso di raccogliere preziosi elementi per l'individuazione dei responsabili. Nelle prossime ore, saranno espletate ulteriori attività investigative finalizzate a corroborare il quadro indiziario.

Il tassista è stato trasportato in ospedale con lievi ferite.

L'episodio ha suscitato preoccupazione tra i cittadini e gli operatori del settore dei taxi. La Polizia di Stato ha assicurato che farà tutto il possibile per identificare e arrestare i responsabili dell'aggressione.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Aveva il volto travisato ma l'analisi attenta della polizia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha fatto emergere il particolare che lo ha di fatto inchiodato.

Nella notte un gruppo di ragazzi ha distrutto alcune componenti del Big Piano

Blitz della polizia locale in un appartamento murato: scoperto allaccio abusivo alla linea condominiale della luce

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.