Venerdì 03 Maggio 2024

Cronaca

Pescara, polizia interviene per sedare una lite tra ex fidanzati ma viene aggredita, arrestato un 33enne

28/08/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Pescara, polizia interviene per sedare una lite tra ex fidanzati ma viene aggredita, arrestato un 33enne

L'uomo, residente a Pianella, dovrà rispondere di resistenza, oltraggio, minacce e violenza a pubblico ufficiale.

La lite con la sua ex fidanzata è costata cara ad un 33enne di Pianella, D.F.F., che ieri sera è stato arrestato dalla Polizia per il reato di resistenza, oltraggio, minacce e violenza a pubblico ufficiale. Gli agenti, sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite in Via Rigopiano a Pescara, ed appena giunti dinanzi allo stabile hanno potuto constatare che era in corso un violenta discussione tra una coppia, urla e forti rumori provenivano dall’appartamento. Gli agenti, giunti sul piano rialzato, hanno notato cocci e pezzi di vetro con tracce di sangue sui muri e sul pavimento. Ad aprire la porta alle forze dell'ordine una ragazza molto spaventata e visibilmente provata, che ha subito riferito agli agenti che era in corso una discussione con il suo ex fidanzato e che non riusciva a calmarlo e a riportarlo alla ragione. L'uomo molto agitato, con fare minaccioso, ha iniziato ad alternare frasi senza senso a frasi ingiuriose nei confronti degli agenti, atteggiamenti culminati con spintoni e sputi contro al personale in divisa e una continua resistenza. Gli agenti hanno arrestarlo il 33 enne e lo hanno accompagnato presso i locali della Questura dove l'uomo ha continuato a minacciarli ed ingiuriarli. Al termine degli adempimenti di rito è stato trattenuto presso i locali della Questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista per la mattinata odierna.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Pescara Polizia di Stato

Potrebbero interessarti

Aveva con sé hashish e una pistola Beretta calibro 6,35 rubata e completa di caricatore contenente una cartuccia, pronta a fare fuoco.

Imponente l'impiego di uomini e mezzi per le ricerche ma della donna nessuna traccia. Cresce l'angoscia dei familiari dell'insegnante di danza e tanti gli interrogativi ai quali non è possibile rispondere.

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.