Venerdì 17 Maggio 2024

Cronaca

Ortona, trovato senza vita nella sua abitazione un uomo di 58 anni

16/07/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Ortona, trovato senza vita nella sua abitazione un uomo di 58 anni

L'uomo era un impiegato amministrativo dell'ospedale di Ortona

Sono stati i vicini di casa ad allertare le forze dell'ordine preoccupati da quel cattivo odore che proveniva dall'abitazione di un loro condomino. Quando i Carabinieri si sono introdotti nell'appartamento, in via della libertà a Ortona, hanno fatto la macrabra scoperta. L'uomo, un 58enne, impiegato ammiistrativo all'ospedale "G. Bernabeo" di Ortona, è stato trovato morto, riverso a terra lungo il corridoio. Non sarebbero stati riscontrati segni di violenza sul suo corpo ma con ogni probabilità sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso. La salma è stata trasportata all'obitorio di Chieti.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Ortona Carabinieri

Potrebbero interessarti

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.

I militari dell'Arma, agli ordini del capitano Toni Di Giosia, non hanno rilevato alcuna presenza di sostanze stupefacenti negli Istituti. I controlli proseguiranno.

il Sindaco Paolini ha sottolineato l’importanza del volontariato, evidenziando come questo rappresenti una preziosa fonte di sani principi comportamentali, soprattutto per i giovani.

Sono ben 41 i Comuni che dalle 8.00 di domani, 14 maggio, resteranno senza acqua fino alle prime ore del mattino di mercoledì, 15 maggio.