Marted 30 Aprile 2024

Cronaca

Lanciano, scontro frontale auto moto, non ce l'ha fatta il motociclista rimasto ferito

27/02/2023 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, scontro frontale auto moto, non ce l'ha fatta il motociclista rimasto ferito

Il 48enne di Lanciano è morto stamane all'ospedale di Chieti dove da giovedì scorso lottava tra la vita e la morte.

Non ce l'ha fatta Aneglo Crognale il 49enne di Lanciano che in sella alla sua moto, una Mbk 125, era rimasto gravemente ferito giovedì scorso in seguito ad un incidente stradale avvenuto sul ponte tra Castel Frentano e Marcianese, al km 73, in contrada Torre Marino a Lanciano. L'uomo è morto questa mattina all'ospedale di Chieti dove era stato subito ricoverato in rianimazione e sottoposto ad alcuni interventi chirurgici, a causa delle gravi fratture riportate, lesioni che gli sono state fatali, a nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari per strapparlo alla morte.

Giovedi sera l'uomo era in sella alla sua moto, proveniva da Castel Frentano, quando, per cause da chiarire da parte della Polizia Stradale di Lanciano, è andato a scontrarsi frontalmente con una Renault Megane che proveniva da Lanciano alla cui guida vi era un uomo di 77 anni, anche lui del posto. Il motociclista nel violento impatto è stato sbalzato rovinosamente a terra e le sue condizioni sono apparse subito gravi ai sanitari del 118 intervenuti , è stato pertanto disposto l'immediato trasferimento all'ospedale di Chieti, ferito anche l'anziano, in modo lieve, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Lanciano, per lui una prognosi di dieci giorni. Sul posto la Polizia Stradale di Lanciano che dovrà ora stabilire attraverso i rilievi eseguiti le responsabilità del tragico incidente stradale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'operazione condotta in collaborazione con la Polizia Locale ha preso il via dal ritrovamento di un'auto abbandonata in via L'Aquila

Riscontrate irregolarità in materia lavoristica e previdenziale

L’apparecchio è posto a bordo della Volante della Polizia di Stato. Gli operatori sono stati appositamente formati.

Si tratta di un tedesco e un albanese ora indagati in stato di libertà