Marted 14 Maggio 2024

Cronaca

Lanciano, giovane donna trovata cadavere in un’abitazione in centro

28/03/2024 - Redazione AbruzzoinVideo
Lanciano, giovane donna trovata cadavere in un’abitazione in centro

Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso

Dramma a Lanciano dove una ragazza di 28 anni, M.C., è stata trovata priva di vita nell' appartamento dove viveva, in centro. Il decesso sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio.
Sul posto i sanitari del 118  allertati dal proprietario di casa che avrebbe fatto la triste scoperta, ma non è stato possibile fare nulla se non constatare il decesso della giovane e chiedere l’intervento della Polizia che è giunta sul luogo della tragedia con l’ausilio degli uomini della scientifica. Sconosciute le cause della morte ma sembra che non si sia trattato di morte violenta, né di gesto volontario. 
 La salma è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale di Chieti per l'esame autoptico.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Cittadino straniero di 38 anni sorpreso in flagranza con refurtiva del valore di oltre 700 euro; Giudice dispone divieto di dimora a Pescara

L’uomo dopo una caduta è rimasto ferito ed ha allertato il Numero Unico 112. Sul posto i Vigili del Fuoco di Teramo che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero Drago 52 del reparto volo di Pescara.

La vittima era alla guida della sua moto quando ha perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail.

I 12 neo conduttori, già qualificati in tecniche di Salvamento Acquatico (SA), Speleo Alpino-fluviali (SAF) e tecniche di primo soccorso sanitario (TPSS), andranno a rinforzare l’organico del presidio estivo di soccorso acquatico VV.F., dislocato presso la Sede marina dei Vigili del Fuoco