Lunedì 29 Aprile 2024

Cronaca

Mozzagrogna, incidente stradale sulla strada statale 652 un’auto con una donna alla guida si ribalta e prende fuoco

30/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Mozzagrogna, incidente stradale sulla strada statale 652 un’auto con una donna alla guida si ribalta e prende fuoco

Un rocambolesco incidente stradale è avvenuto alle 20.00 sulla strada statale 652 di Fondo Valle Sangro.

Una Fiat panda alla cui guida vi era una donna, L.P. di 42 anni di Archi, che viaggiava dalla costa verso l’entroterra, all’altezza del hotel ristorante Castello di Septe, in territorio di Mozzagrogna, per cause in corso di accretamento ha improvvisamente sbandato e invaso la corsia opposta, nell’impatto con il guard rail l’utilitaria si è ribaltata per poi prendere fuoco. Fortunatamente la donna non è è rimasta intrappolata nel mezzo in fiamme ma è salva. Non ci sono state altre auto coinvolte.

Sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato la donna all’ospedale di Lanciano per accertamenti, i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento delle fiamme ed una pattuglia della polizia stradale di Lanciano per i rilievi.

***notizia in aggiornamento***

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’apparecchio è posto a bordo della Volante della Polizia di Stato. Gli operatori sono stati appositamente formati.

Si tratta di un tedesco e un albanese ora indagati in stato di libertà

I finanzieri del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di L’Aquila, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Teramo, hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un soggetto indagato per il reato di fabbricazione illegale di armi da fuoco, emessa dal Giudice per le Indagini preliminari presso il Tribunale di Teramo.