Marted 16 Aprile 2024

Cronaca

Mozzagrogna, incidente stradale sulla strada statale 652 un’auto con una donna alla guida si ribalta e prende fuoco

30/01/2021 - Redazione AbruzzoinVideo
Mozzagrogna, incidente stradale sulla strada statale 652 un’auto con una donna alla guida si ribalta e prende fuoco

Un rocambolesco incidente stradale è avvenuto alle 20.00 sulla strada statale 652 di Fondo Valle Sangro.

Una Fiat panda alla cui guida vi era una donna, L.P. di 42 anni di Archi, che viaggiava dalla costa verso l’entroterra, all’altezza del hotel ristorante Castello di Septe, in territorio di Mozzagrogna, per cause in corso di accretamento ha improvvisamente sbandato e invaso la corsia opposta, nell’impatto con il guard rail l’utilitaria si è ribaltata per poi prendere fuoco. Fortunatamente la donna non è è rimasta intrappolata nel mezzo in fiamme ma è salva. Non ci sono state altre auto coinvolte.

Sul posto i sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato la donna all’ospedale di Lanciano per accertamenti, i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento delle fiamme ed una pattuglia della polizia stradale di Lanciano per i rilievi.

***notizia in aggiornamento***

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

I sindaci di Fossacesia, San Vito Chietino e Rocca San Giovanni chiedono incontro con la Provincia di Chieti

Si è concluso il 12 aprile scorso, con l’arrivo presso la Villa Comunale di L’Aquila, il Giro d’Abruzzo, la prestigiosa competizione ciclistica internazionale a tappe per professionisti, organizzata da RCS Sport, che negli ultimi quattro giorni ha attraversato tutte e quattro le provincie abruzzesi, con al fianco la Polizia di Stato.

Nella settimana appena trascorsa il Questore della Provincia di Chieti ha disposto mirati controlli nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità che riguardano diversi settori sottoposti a licenza o autorizzazione.

Rilevata la totale assenza di etichettatura obbligatoria che ne impediva la tracciabilità.