Marted 30 Aprile 2024

Cronaca

Incidente stradale sulla SS16 a Petacciato, muoiono due persone

09/08/2022 - Redazione AbruzzoinVideo
Incidente stradale sulla SS16 a Petacciato, muoiono due persone

Feriti due giovani che erano a bordo di una delle due vetture che si sono scontrate frontalmente.

Violento e drammatico incidente stradale stamane al Km 530,800 della SS16 di Petacciato. (CB), Nello scontro frontale avvenuto tra due auto hanno perso la vita due persone, un operaio di 48 anni di Ferrazzano (Campobasso) ed uno studente di 21 anni di Mirabello Sannitico (Campobasso) L'uomo, viaggiava in auto da solo e si stava recando al lavoro quando, all'altezza della rotonda e dello svincolo per la marina di Petacciato, si è scontrato frontalmente con un'utilitaria. Nell'urto violento tra i due mezzi, i due conducenti sono deceduti sul colpo.

Feriti i due studenti ventenni, un giovane e una ragazza, che viaggiavano sulla vettura insieme al ventunenne di Mirabello. I giovani sono stati soccorsi e trasportai dal 118 al San Timoteo di Termoli, hanno riportato numerosi traumi in varie parti del corpo,Il traffico è rimasto bloccato subito dopo l'incidente ed è ripreso solo dopo diverse ore.

A causa dello scontro è divampato un incendio innescato da componenti esplosi dall'impatto in un area di sterpaglie adiacente la sede stradale che si è propagato nei dintorni. Sul posto il 118 Molise, i Carabinieri ed i Vigili del fuoco che hanno domato subito il rogo ed estratto i feriti dalle auto divenute un groviglio di lamiere.

Sulla dinamica dell'incendio sono in corso gli accertamenti dei Militari dell'Arma di Petacciato che hanno eseguito i rilievi. 

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L'operazione condotta in collaborazione con la Polizia Locale ha preso il via dal ritrovamento di un'auto abbandonata in via L'Aquila

Riscontrate irregolarità in materia lavoristica e previdenziale

L’apparecchio è posto a bordo della Volante della Polizia di Stato. Gli operatori sono stati appositamente formati.

Si tratta di un tedesco e un albanese ora indagati in stato di libertà