Sabato 18 Maggio 2024

Cronaca

Coronavirus, il bollettino medico della Asl Lanciano Vasto Chieti

12/03/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Coronavirus, il bollettino medico della Asl Lanciano Vasto Chieti

Tre i ricoveri a Vasto, dieci nel reparto malattie infettive a Chieti. Intanto arrivano negli ospedali del chietino pazienti del nord con altre patologie

Salgono a tre i pazienti risultati positivi al test del Coronavirus ricoverati presso l'unità operativa di Malattie infettive a Vasto. Ai due già ricoverati, che mostrano costanti segni di miglioramento, si è aggiunto un uomo di 67 anni, ricoverato l'altra notte con evidenti sintomi. Gli esami hanno poi confermato il contagio. Lo comunica la Asl Lanciano Vasto Chieti, nel quotidiano bollettino medico sulle condizioni dei pazienti ricoverati per Covid 19. 

A Chieti sono dieci i pazienti in Malattie infettive, due dei quali, un maschio e una femmina, sono in netto miglioramento: presto sarà effettuato il test di controllo per verificarne la guarigione. Per altri due si è resa necessaria la respirazione assistita.

Per completezza di informazione si precisa che nella serata di ieri sono stati accolti tre pazienti NON affetti da Coronavirus trasferiti da Brescia. Due si trovano in Rianimazione a Lanciano e uno a Vasto. Si tratta di malati che soffrono di altra patologia e trasferiti dalla Rianimazione di ospedali lombardi, dove c'è assoluta necessità di liberare posti letto da destinare ai pazienti Covid-19.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Aveva il volto travisato ma l'analisi attenta della polizia delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ha fatto emergere il particolare che lo ha di fatto inchiodato.

Nella notte un gruppo di ragazzi ha distrutto alcune componenti del Big Piano

Blitz della polizia locale in un appartamento murato: scoperto allaccio abusivo alla linea condominiale della luce

Quattro le auto coinvolte. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Teramo per estrarre dalle lamiere dell'auto una delle persone rimaste ferite.