Lunedì 06 Maggio 2024

Cronaca

Castel Frentano, arrestato con 500 gr di marijuana un giovane di Altino

30/05/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Castel Frentano, arrestato con 500 gr di marijuana un giovane di Altino

I carabinieri in borghese lo hanno pedinato e sottoposto a controllo scovando la droga nella sua auto

Arrestato a Castel Frentano, (CH) dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Atessa, un giovane di Altino trovato con mezzo kg di marijuana. Si tratta di Fabrizio Rizzuto, 24 anni. Il giovane era alla guida della sua auto e sembra che viaggiasse ad alta velocità destando l’attenzione di una pattuglia dei militari dell’Arma in borghese che lo ha pedinato per un tratto di strada e poi fermato a Castel Frentano. Il 24 enne era in compagnia di una minore di origini marocchine. Al controllo dei carabinieri il giovane avrebbe palesato un evidente nervosismo è per questo che insospettiti i militari hanno deciso di perquisire il mezzo rinvenendo nel bagagliaio, occultate sotto la ruota di scorta, due buste di plastica contenenti 200 e 300 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana. Subito sono scattate le manette ai posi del giovane di Altino, mentre la minorenne è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori dell’Aquila. Rizzuto, che risulta incensurato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato associato alla Casa Circondariale di Vasto.

CONDIVIDI:

TAG TEMATICI

Atessa Carabinieri droga

Potrebbero interessarti

Si trova al momento al Commissariato di Castel Volturno in provincia di Caserta

Nel primo pomeriggio di oggi, una Citroen guidata da un uomo di 58 anni ha violentemente impattato contro un albero lungo la statale nel comune di Corropoli.

Un tragico incidente ha colpito la fabbrica Stellantis di Atessa, in provincia di Chieti, dove un lavoratore di 56 anni, originario di Lanciano, è deceduto mentre si trovava in servizio durante il turno notturno.

Sono 119 i volontari abruzzesi, che con droni e decine di unità cinofile da ricerca si sono avvicendati nelle operazioni di ricerca della donna scomparsa.