Lunedì 06 Maggio 2024

Cronaca

Caprara di Spoltore, incidente stradale sulla provinciale 23

16/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Caprara di Spoltore, incidente stradale sulla provinciale 23

Incidente stradale stamane intorno alle 9.45 sulla strada provinciale 23, poco distante dal centro abitato della frazione di Caprara di Spoltore, in provincia di Pescara.

Una Lancia Y con a bordo due sorelle, residenti a Caprara, una 26enne, l’altra 32enne, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Spoltore, ha sbandato sul lato destro colpendo un tronco ed è poi finita al centro della carreggiata. Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto.



Sul posto l’ambulanza del 118 i cui sanitari hanno soccorso le donne e le hanno trasportate all’ospedale di PESCARA. Le condizioni delle due sorelle non dovrebbero essere gravi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Spoltore, agli ordini del Capitano Panfilo D’Orazio, che hanno fatto i rilievi ed hanno ripristinato la normale viabilità sulla provinciale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Si trova al momento al Commissariato di Castel Volturno in provincia di Caserta

Nel primo pomeriggio di oggi, una Citroen guidata da un uomo di 58 anni ha violentemente impattato contro un albero lungo la statale nel comune di Corropoli.

Un tragico incidente ha colpito la fabbrica Stellantis di Atessa, in provincia di Chieti, dove un lavoratore di 56 anni, originario di Lanciano, è deceduto mentre si trovava in servizio durante il turno notturno.

Sono 119 i volontari abruzzesi, che con droni e decine di unità cinofile da ricerca si sono avvicendati nelle operazioni di ricerca della donna scomparsa.