Venerdì 26 Aprile 2024

Cronaca

Caprara di Spoltore, incidente stradale sulla provinciale 23

16/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Caprara di Spoltore, incidente stradale sulla provinciale 23

Incidente stradale stamane intorno alle 9.45 sulla strada provinciale 23, poco distante dal centro abitato della frazione di Caprara di Spoltore, in provincia di Pescara.

Una Lancia Y con a bordo due sorelle, residenti a Caprara, una 26enne, l’altra 32enne, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Spoltore, ha sbandato sul lato destro colpendo un tronco ed è poi finita al centro della carreggiata. Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto.



Sul posto l’ambulanza del 118 i cui sanitari hanno soccorso le donne e le hanno trasportate all’ospedale di PESCARA. Le condizioni delle due sorelle non dovrebbero essere gravi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Spoltore, agli ordini del Capitano Panfilo D’Orazio, che hanno fatto i rilievi ed hanno ripristinato la normale viabilità sulla provinciale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

L’assessore regionale alle Attività Produttive e al Lavoro ha anche annunciato anche che l’Inps di Chieti provvederà ad erogare i pagamenti, nei prossimi giorni per i primi 44 lavoratori.

Dopo avere aggredito un agente di polizia penitenziaria che lo stava piantonando in ospedale ha tentato di evadere buttandosi dalla finestra della camera al primo piano

Il Comando Provinciale Chieti prosegue le iniziative di collaborazione con gli Enti della provincia teatina nell’attività di prevenzione e contrasto degli illeciti economico - finanziari a garanzia della legalità e trasparenza nella Pubblica Amministrazione.