Mercoledì 25 Novembre 2020

Cronaca

Caprara di Spoltore, incidente stradale sulla provinciale 23

16/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Caprara di Spoltore, incidente stradale sulla provinciale 23

Incidente stradale stamane intorno alle 9.45 sulla strada provinciale 23, poco distante dal centro abitato della frazione di Caprara di Spoltore, in provincia di Pescara.

Una Lancia Y con a bordo due sorelle, residenti a Caprara, una 26enne, l’altra 32enne, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Spoltore, ha sbandato sul lato destro colpendo un tronco ed è poi finita al centro della carreggiata. Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto.



Sul posto l’ambulanza del 118 i cui sanitari hanno soccorso le donne e le hanno trasportate all’ospedale di PESCARA. Le condizioni delle due sorelle non dovrebbero essere gravi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Spoltore, agli ordini del Capitano Panfilo D’Orazio, che hanno fatto i rilievi ed hanno ripristinato la normale viabilità sulla provinciale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono complessivamente 24288 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall'inizio dell'emergenza. Rispetto a ieri si registrano 640 nuovi casi (di età compresa tra 10 mesi e 100 anni).

Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale di Teramo al termine delle indagini avviate dopo alcune segnalazioni che denunciavano lo stato di evidente degrado delle pile dei viadotti della A24, e in particolare di quelli ricadenti nel territorio teramano.

L'uomo, un 38enne, ha detto agli agenti che si stava recando in una clinica, sita in un altro comune, per una visita, ma è stato sbugiardato da un controllo della Polizia.

Una decisione presa per precauzione. Le condizioni del manager sono buone.