Sabato 30 Maggio 2020

Cronaca

Caprara di Spoltore, incidente stradale sulla provinciale 23

16/10/2019 - Redazione AbruzzoinVideo
Caprara di Spoltore, incidente stradale sulla provinciale 23

Incidente stradale stamane intorno alle 9.45 sulla strada provinciale 23, poco distante dal centro abitato della frazione di Caprara di Spoltore, in provincia di Pescara.

Una Lancia Y con a bordo due sorelle, residenti a Caprara, una 26enne, l’altra 32enne, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Spoltore, ha sbandato sul lato destro colpendo un tronco ed è poi finita al centro della carreggiata. Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto.



Sul posto l’ambulanza del 118 i cui sanitari hanno soccorso le donne e le hanno trasportate all’ospedale di PESCARA. Le condizioni delle due sorelle non dovrebbero essere gravi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Spoltore, agli ordini del Capitano Panfilo D’Orazio, che hanno fatto i rilievi ed hanno ripristinato la normale viabilità sulla provinciale.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Sono stati immortalati dalle telecamere. Il sindaco Biondi: consegneremo le foto alle autorità per identificarli e sanzionarli.

L'uomo era stato arrestato in Abruzzo, insieme ad altri 27 soggetti, e condannato poichè ritenuto componente di un sodalizio criminale composto da rom ed albanesi. I carabinieri di Montesilvano e Vasto non si sono mai arresi nelle ricerche e lo hanno individuato e fatto arrestare.

Ad assistere alla violenza il figlio della donna, un bimbo di appena tre anni che è stato accudito amorevolmente dai poliziotti e tranquillizzato

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Lanciano agli ordini del Capitano Vincenzo ORLANDO, hanno assestato un altro duro colpo allo spaccio di droga.