Giovedì 02 Maggio 2024

Cronaca

Anziano di Isola del Gran Sasso disperso ritrovato in via Bovio a Teramo

20/07/2020 - Redazione AbruzzoinVideo
Anziano di Isola del Gran Sasso disperso ritrovato in via Bovio a Teramo

Anziano signore all'insaputa dei familiari aveva lasciato la propria abitazione e si era volontariamente allontanato con l'autobus intorno alle 15,30 del pomeriggio di ieri.

A far allertare la famiglia è stato proprio il suo mancato rientro, per cui si sono mobilitati non soltanto i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico, con una unità cinofila di ricerca in superficie, ma anche i Carabinieri,le forze di Polizia e i Vigili del Fuoco, operativi sul campo già dalle due di notte. Poi, intorno alle 7:30, il ritrovamento in buone condizioni di salute a Teramo, in via Bovio.

CONDIVIDI:

Potrebbero interessarti

Nel corso di una breve cerimonia il Comandante Provinciale, Col. Alceo GRECO, ha ringraziato, alla presenza degli Ufficiali in forza al comando, il Magg. Giuseppe NESTOLA per lo spirito di servizio e la profonda dedizione che hanno caratterizzato il suo operato nel corso dell’intera carriera.

L'amministrazione comunale di Macerata accolta con affetto in città per sugellare un gemellaggio molto sentito e dal grande valore culturale.

Dalle 8.30 sarà attiva la Centrale Operativa della Protezione civile per qualsiasi segnalazione contattare il numero 3891092787